Politica eventi e musica Festa dell’Unità per 11 sere
Dal cuore verde di Sant’Egidio, prende il via la Festa dell’Unità di Cesena, un evento imperdibile che si svolgerà per undici serate all’insegna di musica, dibattiti, spettacoli dal vivo e gustose specialità romagnole. Con oltre trecento volontari all’opera, questa festa rappresenta un’occasione unica di incontro e confronto. Domani sera, si apre con ospiti d’eccezione: Vasco Errani e il segretario regionale. Un appuntamento da non perdere che promette emozioni e coinvolgimento fino a domenica 20 luglio.
Undici serate di festa con ospiti di eccezione, eventi musicali, dibattiti, spettacoli dal vivo e deliziosi piatti con tipicità romagnole. Si apre domani, nel cuore verde del parco Frutipapalina a Sant’Egidio, la festa dell’Unità di Cesena. Trecento i volontari impegnati per far funzionare l’evento che si concluderà domenica 20 luglio. La serata inaugurale vedrà come ospiti (domani alle 21) l’ex senatore Vasco Errani e il segretario regionale del Pd, Luigi Tosiani. Si parlerà di sanità e della crisi del welfare. Venerdì 11 luglio alle 21 si toccherà il tema della cittadinanza, a partire dal dato dell’ultimo referendum, in compagnia dell’onorevole Ouidad Bakkali, l’assessora Carmelina Labruzzo e Sandra Edoga. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Politica, eventi e musica. Festa dell’Unità per 11 sere
In questa notizia si parla di: festa - eventi - unità - politica
Notte bianca, il bando: la festa torna al passato. Eventi concentrati in centro - Pontedera, 17 maggio 2025 – La Notte Bianca torna a rivivere momenti indimenticabili, con eventi concentrati nel centro storico.
Si è chiusa ieri sera l'edizione 2025 della Festa dell'Unità del Comune di Cascina. Un evento organizzato dal Partito Democratico di Cascina, che ha visto la partecipazione di un ampio numero di volontari. Una comunità politica che si è messa al lavoro, unen Vai su Facebook
Politica, eventi e musica. Festa dell’Unità per 11 sere; Festa de l'Unità a Villa San Giovanni: iniziativa politica contro il Ponte delle falsità; Al via la Festa Unità alle Terme di Caracalla: questa sera l’inaugurazione con Gualtieri.