Piersilvio Berlusconi | Renzi ha perso credibilità e peso politico
Pier Silvio Berlusconi, sempre pungente nelle sue analisi, non si tira indietro nel commentare lo scenario politico attuale. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, ha rivolto un giudizio severo su Matteo Renzi, affermando che “ha perso credibilità e peso politico”. Un intervento che riflette la sua visione schietta e senza filtri sul panorama politico italiano. La sua opinione, tra analisi e pagelle, continua a generare discussioni e a influenzare l’orientamento pubblico.
Pier Silvio Berlusconi è in vena di analisi politiche e di “pagelle” alla presentazione dei palinsesti Mediaset. Spicca un giudizio su Matteo Renzi: “Ha perso credibilità e peso politico” ha risposto alle tante domande dei cronisti che lo hanno sollecitato sulla politica oltreché sui programmi editoriali delle reti Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha spaziato dallo Ius Scholae alla classe dirigente di Forza Italia, fino all’elogio del governo Meloni, “il più forte d’Europa”. “Dentro Forza Italia bisogna guardare avanti: Tajani è bravissimo, Dalla Chiesa è bravissima, Gasparri è bravissimo. ma ci vuole anche altro, nel senso di apertura, di visione del futuro”. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - Piersilvio Berlusconi: “Renzi ha perso credibilità e peso politico”
In questa notizia si parla di: berlusconi - renzi - perso - credibilità
La triste parabola di Francesca Pascale, da Berlusconi a Renzi: “Lo stimo. Vannacci? Lo lascerei su un’isola deserta” - Francesca Pascale svela i suoi pensieri più autentici tra ambizioni, amori e scelte di vita. Nella puntata di ‘Storie di donne al bivio’, l’ex compagna di Silvio Berlusconi rivela chi porterebbe su un’isola deserta e chi, invece, lascerebbe lì.
“Possiamo vincere nel 2027 con alleanze larghe e persone credibili” Il leader di Italia Viva Matteo Renzi, oggi all’assemblea nazionale del partito, lancia la sua proposta per battere il centrodestra alle prossime elezioni politiche Vai su Facebook
Pier Silvio Berlusconi: «Ius Scholae non è priorità. Discesa in politica? No, per ora»; Pier Silvio Berlusconi: «La politica? Non escludo discesa in campo. Mio padre lo fece a 58 anni, io ne ho anco; Pier Silvio Berlusconi: Ius scholae non è la priorità. Io in politica? Ora no, ma non lo escludo.