Pedullà rivela | Facile dire che si può risolvere con Calhanoglu La verità è che l’Inter farebbe questa cosa
Alfredo Pedullà svela il retroscena: mentre molti pensano che la soluzione per Calhanoglu sia semplice, l’Inter ha in realtà un piano diverso. La verità è che i nerazzurri potrebbero cedere il centrocampista turco al Galatasaray per circa 25 milioni di euro, aprendo nuovi scenari di mercato e di strategia. Ma quali sono le ragioni dietro questa scelta? Scopriamolo insieme.
. Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha fornito aggiornamenti significativi sulla situazione di Hakan Calhanoglu nell’ Inter attraverso un video sul suo canale YouTube. Secondo Pedullà, l’ Inter sarebbe disposta a cedere il centrocampista turco al Galatasaray per una cifra di circa 25 milioni di euro, con l’aggiunta di 3-4 milioni di euro in bonus. L’Inter, infatti, non vuole tirare troppo la corda in una situazione già molto complicata, soprattutto dopo le tensioni legate alla finale di Champions League. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Pedullà rivela: «Facile dire che si può risolvere con Calhanoglu. La verità è che l’Inter farebbe questa cosa»
In questa notizia si parla di: calhanoglu - inter - pedullà - rivela
Inter, Marotta lo stratega: saluta Calhanoglu e ne prende uno più forte con l’aiuto di Stankovic - Inter Marotta, il maestro della strategia nerazzurra, si prepara a rivoluzionare la rosa: saluta Calhanoglu, già pronto il suo successore, più forte e con il supporto di Stankovic.
Pedullà: “Calhanoglu? Prima il Gala parli con l’Inter perché se pensa di scavalcare con 10 mln…” Vai su Facebook
Calhanoglu al Galatasaray? Pedullà fa il punto e ricorda: L'Inter ha rifiutato 40 milioni di recente; Leoni Inter, duello testa a testa col Milan per il difensore; Inter il post di Calhanoglu diventa un caso | la risposta di Thuram.