Pedullà | Calhanoglu Inter non tiri la corda! Diatriba pesante

La situazione tra Hakan Calhanoglu e l’Inter si fa sempre più tesa, con Alfredo Pedullà che svela dettagli bollenti sulla trattativa con il Galatasaray. La rottura tra il turco e i nerazzurri appare ormai evidente, alimentata da tensioni e accuse pubbliche. Mentre Lautaro Martinez mantiene il riserbo, il futuro di Calhanoglu rischia di essere scritto altrove. Ma cosa succederà davvero in questa intricata vicenda di calciomercato?

Hakan Calhanoglu non può rimanere all’Inter a lungo secondo Alfredo Pedullà. Il giornalista sul suo canale Youtube esprime le sensazioni sulla trattativa con il Galatasaray. ROTTURA – È evidente che ci sia una rottura tra Hakan Calhanoglu e l’ Inter. Il suo post su Instagram racconta la posizione del turco nei confronti del club che lo ha accusato nella figura del presidente Giuseppe Marotta. Anche  Lautaro Martinez non ha utilizzato mezzi termini e la situazione sembra piuttosto chiara. Calhanoglu-Inter, il destino è scritto!. COMMENTO – Alfredo Pedullà ha spiegato: «L’operazione Osimhen verrebbe spinta anche da sponsor che vogliono favorire l’operazione. 🔗 Leggi su Inter-news.it

pedull224 calhanoglu inter non tiri la corda diatriba pesante

© Inter-news.it - Pedullà: «Calhanoglu, Inter non tiri la corda! Diatriba pesante»

In questa notizia si parla di: calhanoglu - inter - pedullà - tiri

Inter, Marotta lo stratega: saluta Calhanoglu e ne prende uno più forte con l’aiuto di Stankovic - Inter Marotta, il maestro della strategia nerazzurra, si prepara a rivoluzionare la rosa: saluta Calhanoglu, già pronto il suo successore, più forte e con il supporto di Stankovic.

Gol Calhanoglu è colpa di Meret? Svelata la velocità del tiro: c'è un altro colpevole; Champions League, Barcellona-Inter 3-3 finale: che sofferenza, ma che coraggio. Tutto rimandato al ritorno.

Cerca Video su questo argomento: Calhanoglu Inter Pedullà Tiri