NewPrinces riporta in Italia il marchio Plasmon per 120 milioni
NewPrinces fa il suo grande ingresso in Italia con un investimento da 120 milioni di euro, riportando in auge il celebre marchio Plasmon. L'acquisizione delle attività italiane di Kraft Heinz, tra cui i rinomati marchi Plasmon, Nipiol e BIAglut, rappresenta un passo strategico per il rilancio del settore alimentare baby e specialty nel nostro Paese. Le attività industriali e operative -...
NewPrinces ha firmato un accordo vincolante per l'acquisizione delle attività italiane di baby e specialty food di Kraft Heinz, inclusi i marchi Plasmon, Nipiol, BiAglut, Aproten e Dieterba. In particolare NewPrinces acquisita lo storico stabilimento Plasmon di Latina il quale impiega circa 300 persone e produce ogni anno circa 1,8 miliardi di biscotti per il mercato italiano del noto marchio di biscotti. Le attività industriali e operative - inclusi lo stabilimento e il personale - proseguiranno regolarmente sotto la nuova proprietà . Inoltre, il sito di Latina continuerà a produrre per Heinz Baby Food per il mercato Uk in virtù di un accordo di copacking. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - NewPrinces riporta in Italia il marchio Plasmon per 120 milioni
In questa notizia si parla di: newprinces - plasmon - marchio - riporta
Plasmon torna italiana, NewPrinces compra da Kraft Heinz per 120 milioni - Plasmon torna italiana: dopo oltre mezzo secolo sotto il controllo di una multinazionale americana, Kraft Heinz ha ceduto lo storico marchio di alimenti per l’infanzia a NewPrinces Group, il nuovo nome di Newlat Food guidato dalla famiglia Mastrolia.
NewPrinces riporta in Italia il marchio Plasmon per 120 milioni; Lazio: ultime notizie economiche.
NewPrinces riporta in Italia il marchio Plasmon per 120 milioni - NewPrinces ha firmato un accordo vincolante per l'acquisizione delle attività italiane di baby e specialty food di Kraft Heinz, inclusi i marchi Plasmon, Nipiol, BiAglut, Aproten e Dieterba. Si legge su ansa.it
Plasmon torna italiana, NewPrinces compra da Kraft Heinz per 120 milioni - La multinazionale italiana NewPrinces Group guidata da Angelo Mastrolia ha comprato il marchio Plasmon dagli americani di Kraft Heinz per 120 milioni di euro ... Lo riporta quifinanza.it