Lite in discoteca a Rosa Marina 18enne investito nel parcheggio
Una tranquilla mattinata a Rosa Marina si è trasformata in un dramma quando una lite tra giovani è degenerata in un tragico incidente. L'episodio, ancora sotto indagine, ha coinvolto un turista romano di 18 anni, investito nel parcheggio del lido. Un episodio che scuote la comunità locale e solleva interrogativi sulla sicurezza tra i giovani, mentre le autorità cercano di fare luce su quanto accaduto.
Una lite fra due gruppi di giovani sarebbe terminata con il drammatico investimento di un turista romano 18enne. L'inquietante episodio sarebbe accaduto questa mattina a Rosa Marina di Ostuni: secondo le prime ricostruzioni riportate da BrindisiReport, intorno alle 6, un gruppo di ragazzi romani. 🔗 Leggi su Baritoday.it
In questa notizia si parla di: lite - rosa - marina - 18enne
Carlo Cracco, la lite con Bruno Barbieri, l'addio a Masterchef e la moglie Rosa: chi è lo chef stellato che ha aperto un nuovo ristorante in Sardegna - L’affascinante mondo della cucina italiana si arricchisce di novità e tensioni: Carlo Cracco, noto per il suo carattere deciso, ha recentemente avuto uno scontro con Bruno Barbieri, segnando un addio a MasterChef.
Rosa Marina, follia nel parcheggio della discoteca. Lite tra giovani baresi e romani: 18enne investito Vai su X
La Rosa dei Venti B&B - Marina di Gioiosa Ionica Vai su Facebook
Ostuni, lite dopo la discoteca a Rosa Marina: 18enne investito nel parcheggio; Rosa Marina, all'uscita dalla discoteca scatta la lite tra baresi e romani: turista 18enne investito, in ospedale; Ostuni, lite all'uscita dalla discoteca nel villaggio vip di Rosa Marina: 18enne investito da un'auto, finisce in ospedale.
Rissa all’alba a Rosa Marina, poi l’orrore: travolge un 18enne con l’auto e fugge via - Gravissimo un giovane romano in vacanza: investito nel parcheggio di una discoteca dopo una lite tra comitive. Scrive brindisisera.it
Rosa Marina, lite tra ragazzi all’uscita dalla discoteca: 18enne investito finisce in ospedale - A Rosa Marina un 18enne romano è stato travolto da un’auto al termine di una lite con un gruppo di coetanei baresi: indagini in corso. Segnala msn.com