Entrano in cantiere con caschetto e curiosità | gli studenti visitano San Domenico e scoprono il futuro dell’edilizia
Entrano in cantiere con caschetto e occhi pieni di curiosità, gli studenti visitano San Domenico per scoprire il futuro dell’edilizia. A Udine, il cantiere di rigenerazione urbana si trasforma in un’aula a cielo aperto, offrendo ai giovani un’occasione unica di apprendimento. Promossa da Ater Udine, questa iniziativa mira a ispirare le nuove generazioni e a far conoscere da vicino le sfide e le innovazioni del settore edilizio.
A Udine, il cantiere di rigenerazione urbana del quartiere San Domenico si trasforma in un’aula a cielo aperto. L’iniziativa è promossa da Ater Udine, che ha deciso di aprire le porte del cantiere agli studenti delle scuole secondarie superiori, con visite guidate pensate per avvicinare i giovani. 🔗 Leggi su Udinetoday.it
In questa notizia si parla di: cantiere - studenti - domenico - entrano
Sicurezza sul lavoro: oltre 100 studenti per la 10° edizione di 'Vivere il cantiere e impararlo a scuola' - Venerdì 23 maggio si è tenuta all’Auditorium degli Enti Bilaterali di Pisa la decima edizione di "Vivere il cantiere e impararlo a scuola", con oltre 100 studenti coinvolti.
Domenic... - Domenico Scaramuzzi - Assessore al Comune di Bari Vai su Facebook
Firenze, il caso del Marco Polo inscatolato tra il cantiere infinito e i furti notturni: la protesta degli studenti; Gli studenti del “Manetti-Porciatti” in visita al cantiere della Grosseto-Siena; Ateneo, viaggio nei cantieri: Villa Lauri, ex Bankitalia e Cus. Una svolta per tutta la città.
'Studenti in cantiere' premiati i vincitori dell'8/a edizione - Si è conclusa l'8/a edizione di 'Studenti in cantiere', iniziativa che dal 2017 è mancata solo nell'anno della pandemia: il progetto è sostenuto da ANCE L'Aquila e Fondazione Carispaq, con la ... Come scrive ansa.it