Donoratico | Malore dopo cena 70enne salvato da un carabiniere fuori servizio | Mi sono sentito in dovere di provarci
Un gesto di coraggio e immediata solidarietà a Donoratico ha salvato una vita: un 70enne colto da malore dopo cena, soccorso tempestivamente da un carabiniere fuori servizio. Il maresciallo Sebastiano Quattrocchi, con 40 anni di esperienza e al comando di Sassetta da quattro, ha raccontato con emozione: "Mi sono sentito in dovere di provarci... Ora siamo legati a doppio filo". Un esempio di dedizione al servizio e umanità che lascia il segno.
"La situazione era molto critica, mi sono sentito in dovere di provarci e sono subito intervenuto. Ora. siamo legati a doppio filo". A parlare è il maresciallo capo dei carabinieri, Sebastiano Quattrocchi, 40 anni da compiere e da quattro al comando della stazione di Sassetta. Mercoledì scorso. 🔗 Leggi su Livornotoday.it
In questa notizia si parla di: sono - sentito - dovere - donoratico
Padre Pagano e Papa Prevost, incontro a pranzo in Vaticano: “Mi sono sentito un privilegiato” - Un incontro inaspettato ha illuminato il Vaticano: Papa Leone XIV ha festeggiato con padre Bob e i confratelli agostiniani il settantennale di Alejandro Moral Anton.
Malore dopo cena, carabinieri libero dal servizio gli salva la vita; Cronaca.