Di Marzio conferma | Calhanoglu resterà all’Inter! Mai chiesto cessione

Gianluca Di Marzio conferma che Hakan Calhanoglu resterà all’Inter anche nella prossima stagione, nonostante le voci di mercato e la trattativa con il Galatasaray. Dopo un incontro tra le delegazioni, è stato deciso che il centrocampista turco continuerà a indossare la maglia nerazzurra, smentendo qualsiasi ipotesi di cessione. Questa decisione chiude definitivamente le porte a un possibile trasferimento, rafforzando la volontà del club di puntare su di lui per il futuro.

Gianluca Di Marzio ha chiarito la situazione di mercato legata ad Hakan Calhanoglu, il quale resterà all’Inter dopo la fumata nera nella trattativa con il Galatasaray. Di seguito le sue parole. DECISIONE ASSUNTA – Hakan Calhanoglu sarà un giocatore dell’Inter anche nella prossima stagione, con il Galatasaray che non potrà far altro che accettare questa realtà. Tale scelta arriva all’esito di un incontro tra le delegazioni delle due società, nel contesto del quale è emersa un’incompatibilità delle rispettive posizioni in sede di mercato. Ciò è quanto ribadito da Gianluca Di Marzio, il quale si è così espresso a Sky Sport sul punto: « Alla fine Calhanoglu resterà all’Inter. 🔗 Leggi su Inter-news.it

di marzio conferma calhanoglu rester224 all8217inter mai chiesto cessione

© Inter-news.it - Di Marzio conferma: «Calhanoglu resterà all’Inter! Mai chiesto cessione»

In questa notizia si parla di: calhanoglu - inter - marzio - resterà

Inter, Marotta lo stratega: saluta Calhanoglu e ne prende uno più forte con l’aiuto di Stankovic - Inter Marotta, il maestro della strategia nerazzurra, si prepara a rivoluzionare la rosa: saluta Calhanoglu, già pronto il suo successore, più forte e con il supporto di Stankovic.

Inter, deciso il futuro di Hakan Calhanoglu; Inter-Calhanoglu, c’è l’annuncio sul futuro: le ultime sull’affare con il Galatasaray; Sky – Calhanoglu non ha mai chiesto la cessione, resta all’Inter! Oggi Ausilio….

Cerca Video su questo argomento: Calhanoglu Inter Marzio Resterà