Cambia il vertice al Consiglio superiore della Sanità | Alberto Siracusano è il nuovo presidente

Con grande entusiasmo, il Consiglio superiore della Sanità ha annunciato Alberto Siracusano come nuovo presidente, un leader di grande esperienza e competenza nel settore sanitario. Durante l’insediamento, alla presenza del ministro Orazio Schillaci, Siracusano è stato eletto all’unanimità, affiancato dai vicepresidenti Annamaria Colao e Alberto Mantovani. Ma chi è davvero Alberto Siracusano? Scopriamo insieme il suo percorso e le sue ambizioni per il sistema sanitario nazionale.

Alberto Siracusano è il nuovo presidente del Consiglio superiore della Sanità. Nel corso della seduta di insediamento, avvenuta ieri(alla presenza del ministro Orazio Schillaci),  Siracusano  è stato designato presidente per acclamazione, affiancato dai vicepresidenti  Annamaria Colao  e  Alberto Mantovani. Chi è Alberto Siracusano. Romano(e romanista), già docente ordinario di psichiatria e direttore della scuola di specializzazione a Tor Vergata, Alberto Siracusano è anche coordinatore del tavolo tecnico ministeriale sulla salute mentale( il cui vicecoordinatore è Giuseppe Nicolò ). Leggi anche L'intervista. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

cambia il vertice al consiglio superiore della sanit224 alberto siracusano 232 il nuovo presidente

© Secoloditalia.it - Cambia il vertice al Consiglio superiore della Sanità: Alberto Siracusano è il nuovo presidente

In questa notizia si parla di: presidente - consiglio - superiore - sanità

Il presidente del consiglio Regionale, Romani a Paderno Dugnano nella fabbrica della Champions League - Il presidente del Consiglio Regionale della Lombardia, Federico Romani, ha visitato oggi la Gde Bertoni di Paderno Dugnano, uno dei luoghi di produzione del prestigioso trofeo della Champions League.

Insediato il nuovo Consiglio Superiore di Sanità. Alberto Siracusano nominato presidente; Alberto Siracusano alla guida del Consiglio Superiore di Sanità: approcciare alla salute in modo complessivo; Insediato il nuovo Consiglio superiore di sanità per il triennio 2025-2028.

Cerca Video su questo argomento: Presidente Consiglio Superiore Sanità