Buoni Pasto il tetto alle commissioni porta un risparmio di 400 milioni
Un passo avanti per i consumatori e le imprese italiane, con un risparmio stimato di 400 milioni di euro. Dal 1° settembre, il tetto alle commissioni sui buoni pasto, fissato al 5%, entrerà in vigore definitivamente, contribuendo a una maggiore trasparenza e equità nel settore. Questa misura rappresenta uno dei principali risultati ottenuti per tutelare i diritti di chi utilizza questi strumenti di pagamento.
«Dal prossimo 1° settembre sarà finalmente e definitivamente operativo il tetto alle commissioni applicate alle imprese per l’accettazione dei buoni pasto, che non potranno più superare il 5% del valore nominale del ticket. Si tratta di un risultato importante, che recepisce una delle principali. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
In questa notizia si parla di: buoni - pasto - tetto - commissioni
Rinnovo CCNL 2022/24, Anief chiede più equità : ‘Adeguare gli stipendi e introdurre i buoni pasto al personale’ - Il sindacato Anief, in vista del tavolo di confronto con l'Aran del 28 maggio, sottolinea l'importanza di equità nel rinnovo del CCNL 2022/24.
Buoni pasto, arriva il taglio alle commissioni degli esercenti: dal 1° settembre operativo il tetto del 5% Vai su X
Buoni pasto, arriva il taglio alle commissioni degli esercenti: da settembre operativo il tetto del 5%; Buoni pasto: in arrivo un tetto alle commissioni a carico degli esercenti; Dal 1° settembre tetto al 5% sulle commissioni dei buoni pasto.
Buoni Pasto, il tetto alle commissioni porta un risparmio di 400 milioni - Lertora (Fiepet Confesercenti): «Risparmi per gli esercenti dal 1° settembre quando entrerà in vigore il tetto alle commissioni del 5%» ... ilpiacenza.it scrive
Buoni pasto: Banchieri (Fiepet Confesercenti), con tetto commissioni al 5% fino a 400 milioni di euro di risparmio per gli esercenti - “Dal prossimo 1° settembre sarà finalmente e definitivamente operativo il tetto alle commissioni applicate alle imprese per l’accettazione dei buoni pasto, che non potranno più superare il 5% del valo ... Come scrive giornaledellepmi.it