Trump evoca sanzioni contro la Russia e accusa Putin | Sta dicendo un sacco di stronzate sull' Ucraina
In un clima di tensione crescente, Trump torna a fare sentire la sua voce, evocando sanzioni contro la Russia e criticando duramente Putin sulle questioni ucraine. La strategia americana si intensifica con l'annuncio di nuove forniture di armi all'Ucraina, rafforzando il sostegno internazionale. Nel frattempo, la morte del ministro russo dei Trasporti, ufficialmente definita suicidio, aggiunge un altro capitolo complesso a questa intricata partita geopolitica.
Il presidente Usa assicura: "Invieremo altre armi all'Ucraina, devono difendersi". Morto il ministro dei Trasporti russo che era stato rimosso dal leader del Cremlino: "Si è suicidato". 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Trump evoca sanzioni contro la Russia e accusa Putin: "Sta dicendo un sacco di stronzate sull'Ucraina"
In questa notizia si parla di: ucraina - trump - evoca - sanzioni
Russia-Ucraina, attesa per Putin. Trump: “Pronto a volare a Istanbul”. Zelensky c’è - Domani, Istanbul diventa teatro di un atteso incontro tra delegazioni russe e ucraine, fortemente voluto da Vladimir Putin.
Trump afferma che Putin dice un sacco di stronzate ed evoca nuove sanzioni contro Mosca. Poi aggiunge che a breve manderà lettere sui dazi anche alle UE, affermando che “in un certo senso è peggio della Cina”. Vai su X
Trump: 'Putin sta dicendo un sacco di stronzate sull'Ucraina'. E evoca sanzioni contro la Russia; Trump: 'Putin dice str…ate, presto nuove sanzioni alla Russia'. LIVE; Trump invoca sanzioni contro la Russia e ribadisce: Non sono per niente contento di Putin.
Trump: 'Putin sta dicendo un sacco di stronzate sull'Ucraina'. E evoca sanzioni contro la Russia - Guardian: 'Esaurimento razzi in Medio Oriente causa stop a Kiev'. Si legge su ansa.it
Trump: "Putin sta dicendo un sacco di stronzate sull'Ucraina". Ed evoca sanzioni contro Mosca - Putin sta dicendo «un sacco di stronzate» sull'Ucraina: lo ha detto Donald Trump rispondendo ai reporter durante una riunione di governo. Segnala gazzettadelsud.it