Sinner | C' è un po' di preoccupazione Paura per il gomito che succede

Jannik Sinner, numero uno al mondo, si trova ora ai quarti di Wimbledon in circostanze inaspettate e delicate. La sua qualificazione ha infatti un retroscena sfortunato: il ritiro di Dimitrov a causa di un problema al pettorale. Mentre l'azzurro affronta questa opportunità, cresce la preoccupazione per il suo gomito, che potrebbe influenzare le sue prossime sfide. La tensione è palpabile, ma l'obiettivo rimane chiaro: superare ogni ostacolo e proseguire il cammino verso la gloria.

Jannik Sinner ha avuto accesso ai quarti di finale di Wimbledon per quello che può essere definito a tutti gli effetti un colpo di fortuna. L'azzurro numero uno al mondo si è qualificato grazie al ritiro del suo avversario, il bulgaro Grigor Dimitrov, che ha accusato un problema al pettorale destro ed è stato costretto a fare un passo indietro. "Non so cosa dire, è un giocatore incredibile e dispiace vincere così. È stato sfortunato negli ultimi tempi, è un buon amico e ci conosciamo bene. Avrebbe meritato anche di giocare il prossimo turno, se avesse potuto", ha commentato a caldo l'altoatesino, riconoscendo la preparazione dell'avversario e ammettendo di non uscire dal match come un vincitore. 🔗 Leggi su Iltempo.it

sinner c 232 un po di preoccupazione paura per il gomito che succede

© Iltempo.it - Sinner: "C'è un po' di preoccupazione". Paura per il gomito, che succede

In questa notizia si parla di: sinner - preoccupazione - paura - gomito

Preoccupazione Sinner, «Farò esami per l’entità dell’infortunio» - La tensione cresce nel mondo dello sport: dopo il rischio di infortunio di Dimitrov, ora anche Jannik Sinner preoccupa fan e addetti ai lavori.

Come sta Jannik Sinner? “Ho sentito parecchio male al gomito”. Ma c’è ottimismo; Infortunio al gomito per Sinner paura verso i quarti | Ho sentito parecchio male farò dei controlli; Sinner preoccupato per il gomito dopo la caduta: attesa per la risonanza prima del match con Shelton.

sinner preoccupazione paura gomitoSinner: "C'è un po' di preoccupazione". Paura per il gomito, che succede - Jannik Sinner ha avuto accesso ai quarti di finale di Wimbledon per quello che può essere definito a tutti gli effetti un colpo di fortuna. Scrive iltempo.it

sinner preoccupazione paura gomitoSinner in ansia per l’infortunio al gomito: “C’è preoccupazione. Devo vedere come mi sveglio” - Dopo la caduta nel primo game contro Dimitrov, il numero 1 del mondo soffre ma avanza ai quarti per ritiro dell'avversario ... Segnala fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Sinner Preoccupazione Paura Gomito