Saldi partenza a metà | Il caldo frena lo shopping Bilancio in chiaroscuro

Certo, ad un giorno dall’inizio dei saldi è evidente come il clima e le vacanze influenzino il ritmo degli acquisti. La stagione estiva, con il suo caldo e le nuvole di passaggio, ha portato a un avvio più lento del previsto per il commercio in Umbria. Tuttavia, nonostante il calo di entusiasmo, i saldi rappresentano comunque un’occasione imperdibile per rinnovare il guardaroba e approfittare delle offerte. È il momento di prepararsi a scoprire le novità che i negozi hanno in serbo.

Tra il caldo battente, i nuvoloni del pomeriggio e il pensiero rivolto alle vacanze l’avvio dei saldi in Umbria, partiti sabato, non è stato elettrizzante. Sia chiaro: nessuno si aspetta più le file davanti ai negozi, quando la gente aspettava la data fatidica per l’acquisto sognato da mesi e mesi. Sono lontani quegli anni. E il presidente di Federmoda - Confcommercio ormai non fa che ripeterlo. "Certo, ad un giorno dall’inizio dei saldi è difficile inquadrare l’andamento - spiega Carlo Petrini - Dai commercianti emerge una progressione altalenante perché alcuni dicono che sono partiti bene, altri che non sono partiti per niente. 🔗 Leggi su Lanazione.it

saldi partenza a met224 il caldo frena lo shopping bilancio in chiaroscuro

© Lanazione.it - Saldi, partenza a metà : "Il caldo frena lo shopping. Bilancio in chiaroscuro"

In questa notizia si parla di: saldi - caldo - partenza - metà

Troppo caldo? I saldi iniziano di sera. In centro ’Shopping sotto le stelle’ - Tra le luci soffuse e l’atmosfera magica del centro storico di Grosseto, i saldi estivi prendono vita con "Shopping sotto le stelle".

Saldi, partenza a metà : Il caldo frena lo shopping. Bilancio in chiaroscuro; Saldi, partenza rallentata sotto la Mole per il grande caldo; Saldi estivi al via in Calabria, ma il caldo frena la corsa allo shopping.

Cerca Video su questo argomento: Saldi Caldo Partenza Metà