Rocca di Papa il sindaco | Ho preso un caffè con Palozzi poche ore prima che uccidesse Lollobrigida
In un retroscena che scuote la tranquilla Rocca di Papa, il sindaco Massimiliano Calcagni rivela di aver condiviso un caffè con Guglielmo Palozzi poco prima dell'omicidio di Franco Lollobrigida. Un dettaglio che potrebbe rivelarsi chiave nelle indagini e che ha già acceso i riflettori sulla possibile connessione tra gli eventi. Continua a leggere per scoprire cosa emerge finora e quali implicazioni sono state ipotizzate dagli inquirenti.
"Ho preso un caffè al bar con lui poche ore prima dell'omicidio": Il sindaco di Rocca di Papa, Massimiliano Calcagni, ha detto di aver preso un caffè con Guglielmo Palozzi poche ore prima che quest'ultimo uccidesse Franco Lollobrigida. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: preso - caffè - poche - prima
Inter, prove di pace: questi due giocatori hanno preso un caffè insieme - In un clima di tensione che aveva rischiato di minare l’unità dello spogliatoio, due giocatori dell’Inter hanno deciso di mettere da parte le divergenze e condividere un momento di pace, sorseggiando un caffè insieme.
Ieri sera è successo qualcosa di bello. Qualcosa che profuma di rinascita, di orgoglio, di Taranto. È ufficiale: Caffè Taras ha ufficialmente aperto le sue porte! Viale Trentino 29 – da oggi, qui batte il cuore della nostra prima vera torrefazione artigianale taranti Vai su Facebook
Rocca di Papa, il sindaco: Ho preso un caffè con Palozzi poche ore prima che uccidesse Lollobrigida; Commenti su: Il caffè al bar in Bergamasca costa il 5,2% in più, ma è al di sotto della media nazionale; Caffè, prezzi alle stelle: +90% e manca la materia prima.