La stagione non è finita | ora rischia anche una pesante penalizzazione

La stagione, che sembrava infinita, si sta ormai chiudendo, ma le conseguenze potrebbero essere più gravi del previsto. La società rischia di affrontare pesanti penalizzazioni, mettendo a rischio il proprio futuro in un momento già difficile. Dopo un’annata segnata da molteplici sconfitte e delusioni, è ora di guardare avanti con determinazione e strategia. La vera sfida inizia adesso, per risollevarsi e ripartire con rinnovato entusiasmo.

La società rischia ancora in maniera importante il proprio futuro dopo una lunghissima stagione La stagione appena trascorsa è stata senza dubbio lunghissima e faticosissima per tante società. A partire dall’ Inter, che ha vissuto un’annata da 62 partite tra Serie A, Supercoppa Italiana persa in finale, Coppa Italia persa in semifinale, Champions League sfumata con la batosta in finale per mano del PSG e Mondiale per Club concluso agli ottavi contro il Fluminense. Gabriele Gravina (LaPresse) – calciomercato.it Ora le ferie per i calciatori nerazzurri che torneranno in campo per la preparazione ovviamente con un po’ di ritardo rispetto agli altri club di Serie A che stanno cominciando il ritiro già in questi giorni. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

la stagione non 232 finita ora rischia anche una pesante penalizzazione

© Calciomercato.it - La stagione non è finita: ora rischia anche una pesante penalizzazione

In questa notizia si parla di: stagione - rischia - pesante - penalizzazione

Terremoto Milan, rischia anche Ibrahimovic. Cinque addii certi a fine stagione - Il Milan è al centro di una trasformazione radicale dopo una stagione deludente. Con Ibrahimovic nel limbo e cinque addii già confermati, la dirigenza sta valutando un cambiamento decisivo.

Crisi calcio, altro rischio penalizzazione: è successo di tutto; Serie B, caos retrocessioni: penalizzazione Brescia e proposta Sampdoria per un campionato a 22 squadre; Il Manchester City rischia una pesante penalizzazione: il verdetto potrebbe essere impietoso.

stagione rischia pesante penalizzazioneLa stagione non è finita: ora rischia anche una pesante penalizzazione - La società rischia ancora in maniera importante il proprio futuro dopo una lunghissima stagione ... Segnala calciomercato.it

Maxi penalizzazione FIGC , UFFICIALE: meno 8 in classifica - it Ancora una volta un tribunale ed un giudice sono stato ‘costretti’ a rileggere e rivedere la stagione passata. Si legge su asromalive.it

Cerca Video su questo argomento: Stagione Rischia Pesante Penalizzazione