Krstovic deciso priorità alla Roma | dalla trattativa col Lecce alla concorrenza
La Roma si prepara a una svolta decisiva, puntando forte su Krstovic come priorità assoluta, sfidando la concorrenza di Lecce e altri club. Con l’obiettivo di regalare a Gasperini una squadra da Champions in tempi rapidi, i giallorossi vogliono cancellare gli incubi dell’inizio passate e rilanciare il progetto. Tra trattative e rinforzi, Massara dovrà orchestrare un mercato intelligente per conquistare la stagione dei sogni.
Dare una squadra da Champions a Gasperini nel minor tempo possibile, questo l’obiettivo di una Roma che vuole allontanare i fantasmi dell’inizio della scorsa stagione e ripartire dalla fiducia mostrata dal popolo giallorosso durante la campagna abbonamenti. Tanti i ruoli da puntellare ed un Massara che dovrà dividersi su più fronti, a cominciare da un attacco che passa da Ibrahim Salah per la trequarti alle punte necessarie a rimpiazzare Abraham e Shomurodov ed affiancare Dovbyk. Il nome più caldo in tal senso rimane quello di Nikola Krstovic. Accordo col montenegrino, Corvino vuole 40 milioni. 🔗 Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Krstovic deciso, priorità alla Roma: dalla trattativa col Lecce alla concorrenza
In questa notizia si parla di: roma - krstovic - deciso - priorità
Krstovic verso Roma: si rinnova la maledizione targata Di Francesco - Il mercato della Roma si infiamma ancora una volta, mentre si moltiplicano le voci sul futuro del reparto offensivo.
Friedkin fa festa: solo 3 milioni di multa. Wesley vuole l'Italia, l'accordo è vicino IL MESSAGGERO Un sospiro di sollievo per la Roma che riceve dalla Uefa una multa da 3 milioni di euro per aver «leggermente superato l'obiettivo intermedio fissato per l'esercizi Vai su Facebook
La Roma su Krstovic, ma il Lecce non fa sconti: costa 40 milioni; La Roma studia una rivoluzione in attacco: Krstovic è una priorità; Serie A, primi movimenti tra gli attaccanti: Lucca-Napoli, la Roma su Krstovic.