Il ragazzo che nascondeva oltre 50 dosi di droga anche nel posacenere | arrestato

Durante un normale servizio di controllo a Varedo, i carabinieri hanno scoperto un ragazzo che nascondeva oltre 50 dosi di droga anche nel posacenere. Il giovane, un 20enne di origine marocchina senza fissa dimora, è stato arrestato per detenzione illecita ai fini di spaccio. Questa operazione evidenzia l’efficacia delle forze dell’ordine nel tutelare la sicurezza del territorio e combattere la criminalità.

Stavano effettuando dei normali controlli sul territorio, quando a Varedo, in via Desio, i carabinieri hanno fermato un 20enne di origine marocchina. L’uomo, risultato poi essere in Italia senza fissa dimora, è finito agli arresti con l’accusa di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza. 🔗 Leggi su Monzatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ragazzo - nascondeva - oltre - dosi

Ha ucciso un benzinaio durante una rapina; individuato, ha confessato. E’ un ragazzo di 18 anno. Una vita spezzata per 570 euro. Si nascondeva a Cisterna - Un omicidio che lascia senza parole: un ragazzo di soli 18 anni ha spezzato una vita per 570 euro. La comunità di Tor San Lorenzo è sconvolta dalla freddezza di Marco Adamo, il giovane arrestato per la morte del benzinaio Nahid Miah.

Il ragazzo che nascondeva oltre 50 dosi di droga (anche nel posacenere): arrestato; Giovane incensurato a spasso in auto con oltre 200 dosi di cocaina; Fermato per un controllo, si «autodenuncia» e consegna 5 dosi di cocaina ai finanzieri. Ma la sua diligenza li.

ragazzo nascondeva oltre dosiNascondeva droga in auto. Arrestato a Ponte Felcino - L’uomo, 25 anni, ha tentato di nascondersi nella macchina, atteggiamento che ha insospettito i militari. Da msn.com

Arrestato un 21enne, nascondeva la cocaina nel cortile dell’hotel - MSN - Addosso al ragazzo sono state trovate tre dosi di cocaina e 170 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. msn.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Ragazzo Nascondeva Oltre Dosi