Il Comune bike friendly Confermata l’eccellenza per la mobilità sostenibile
La “bandiera gialla” sventola ancora orgogliosamente a Forte dei Marmi, che si conferma esempio virtuoso di mobilità sostenibile. Il Comune bike friendly, premiato per il sesto anno consecutivo con 4 Bike Smile Fiab, dimostra come pedalare possa diventare uno stile di vita. Un invito a tutti: unisciti alla rivoluzione verde e scopri i benefici di muoversi in bicicletta, anche nel quotidiano, con la campagna “Bike to Work/School”.
Forte dei Marmi conquista per il 6° anno di seguito 4 Bike Smile Fiab e invita a pedalare con “ Bike to WorkSchool ”. Si è conclusa in questi giorni l’8ª edizione di Fiab-ComuniCiclabili, la campagna che valuta e premia i territori italiani più impegnati nella promozione della mobilità in bicicletta: per il sesto anno consecutivo Forte dei Marmi ha ottenuto quattro Bike Smile, confermandosi fra le eccellenze nazionali. "La “bandiera gialla” della Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta – afferma Alberto Mattugini, consigliere delegato allo sport – testimonia che la nostra città sta proseguendo con coerenza sulla strada della mobilità sostenibile. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Il Comune bike friendly. Confermata l’eccellenza per la mobilità sostenibile
In questa notizia si parla di: bike - mobilità - comune - friendly
"Bike sharing sul Tevere". Idea per la mobilità sostenibile - L’idea di istituire un bike sharing lungo il Tevere tra Ponte Pattoli e Ponte San Giovanni apre nuove prospettive per una mobilità più sostenibile e condivisa.
La Mobilità che ti accoglie Scegli gli : Noleggia, Esplora, Vivi! Stai pianificando una vacanza o un weekend in Umbria? Con YouMobility puoi scegliere strutture ricettive immerse nella natur Vai su Facebook
Il Comune bike friendly. Confermata l’eccellenza per la mobilità sostenibile; Pordenone Comune Ciclabile; Bici in Comune, arrivano i finanziamenti ai progetti per la mobilità sostenibile.