Fratelli d’Italia | Pd polemiche sterili Stiamo cambiando il volto della città
Macerata sta vivendo una svolta concreta e ambiziosa, mentre le polemiche sterili rischiano di distogliere l’attenzione dai veri progressi. Ninfa Contigiani sottolinea come il nostro impegno sia rivolto a rendere la città moderna, connessa e accessibile, in un percorso di progettazione che coinvolge tutta la comunità. È tempo di guardare avanti, concentrandoci sui risultati concreti che stanno trasformando Macerata in una città all’altezza delle sue potenzialità.
"Ninfa Contigiani sposta l’attenzione dalla nostra concretezza alla polemica sterile. Macerata è protagonista di una fase di progettazione e costruzione che mira a renderla moderna, connessa e accessibile". Il gruppo consiliare Fratelli d’Italia in Comune – con Lorella Benedetti, Marco Bravi, Andrea Blarasin, Pierfrancesco Castiglioni, Romina Leombruni e Paolo Virgili – replica alla consigliera Pd che aveva evidenziato "la mancanza di coordinamento dei cantieri in città e il ‘sequestro’ delle aree verdi", vista la chiusura per lavori sia dei giardini Diaz che del parco di Fontescodella. Ora, però, arriva la risposta dalla maggioranza. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Fratelli d’Italia: "Pd, polemiche sterili. Stiamo cambiando il volto della città"
In questa notizia si parla di: fratelli - italia - città - polemiche
Ostia, Riccardo Maiani approda in Fratelli d’Italia - Ostia, 15 maggio 2025 – Riccardo Maiani entra a far parte di Fratelli d’Italia. Con entusiasmo, il Consigliere comunale Stefano Erbaggi e il dirigente romano Dario Antoniozzi accolgono il nuovo membro, esprimendo la loro determinazione a collaborare per il bene della comunità.
Una polemica che rivela il vuoto politico A Nocera Inferiore nel pieno delle polemiche tra l’ex sindaco Manlio Torquato e l’attuale primo cittadino Paolo De Maio, interviene il presidente del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, Francesco De Prisco, che m Vai su Facebook
Fratelli d’Italia: Pd, polemiche sterili. Stiamo cambiando il volto della città; Consiglio comunale infuocato, ancora polemiche: Contro di noi sberleffi e offese; Zona rossa, Fratelli d’Italia: «Basta provocazioni e attacchi».