Ema Stokholma | Mia madre mi incitò a buttarmi nel fiume
Ema Stokholma, alias Morwenn Moguerou, una donna poliedrica che ha costruito il suo successo tra radio, tv, scrittura e influencer, si apre in un’intensa intervista al Corriere della Sera. Tra ricordi dell'infanzia turbolenta e momenti di rinascita, Ema rivela come le sfide del passato abbiano plasmato la sua forza e autenticità. La sua storia è un inno alla resilienza e al coraggio di essere sé stessi, invitandoci a riflettere sulla nostra stessa crescita.
Ema Stokholma si racconta in un’intervista al Corriere della Sera. Il suo vero nome è Morwenn Moguerou, 41 anni, ma nel 2009 ha scelto il nome con cui vivere la sua vita adulta: Ema Stokholma. Nel 2021 ha pubblicato il memoir ‘Per il mio bene’. Conduttrice radiofonica, tv, deejay, scrittrice è considerata anche una influencer. L’infanzia di Ema Stokholma. Nell’intervista Ema Stokholma riprende alcuni ricordi della sua infanzia: le botte, l’incitamento di sua madre a buttarsi nel fiume e il libraio che la ha salvata. Ha più rivisto Stéphane, il libraio che le salvò la vita, inconsapevolmente, quando sua madre la incitò a buttarsi nel fiume? chiede la giornalista del Corriere. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Ema Stokholma: “Mia madre mi incitò a buttarmi nel fiume”
In questa notizia si parla di: stokholma - madre - incitò - buttarmi
Ema Stokholma, le violenze della madre e il padre assente: “Usciva e spariva per 4 anni” - Ema Stokholma, nata Morwenn Moguerou, ha affrontato un passato turbolento segnato dalla violenza materna e dall’assenza paterna, che l’hanno portata a cambiare nome nel 2009 per lasciarsi alle spalle le ombre.