Cattelan-Mediaset trattativa saltata all'ultimo minuto | Non ci sarà il suo nome ai palinsesti
La tanto attesa trattativa tra Alessandro Cattelan e Mediaset è saltata all’ultimo minuto, lasciando i fan delusi e senza l’annuncio tanto atteso ai palinsesti. Un colpo di scena che segna un passo indietro nel percorso di collaborazione tra il conduttore e il gruppo televisivo. Ma cosa ha davvero impedito la finalizzazione dell’accordo? Scopriamo insieme i dettagli di questa vicenda ancora avvolta nel mistero.
Salta il passaggio di Alessandro Cattelan a Mediaset: la trattativa si arena e il conduttore non sarà annunciato ai palinsesti. Troppo complicato chiudere in tempo per la presentazione di questa sera. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: cattelan - mediaset - trattativa - sarà
Alessandro Cattelan lascia la Rai e passa a Mediaset: cosa condurrà nella nuova avventura? - Alessandro Cattelan lascia la Rai e sbarca a Mediaset, portando con sé un’onda di novità e innovazione nel panorama televisivo italiano.
Zelig torna su Canale 5, ma non verrà condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio...Arriva l'inaspettata decisione di Mediaset...Cosa ne pensate? Vai su Facebook
Cattelan-Mediaset, trattativa saltata all’ultimo minuto: “Non ci sarà il suo nome ai palinsesti”; Rai, palinsesti ribaltati sul gong: Domenica In scarica Nek e Montrucchio 'brucia' Paolo Conticini; Francesca Fagnani su Andrea Giambruno ospite a Belve: L'abbiamo invitato, ma Mediaset potrebbe opporsi.