Calciomercatocom – Alvaro Morata dovrà attendere qualche giorno prima di iniziare la sua avventura al Como | il Galartasaray vuole chiudere prima per un altro attaccante

Il calciomercato si infiamma ancora di più, e l’attesa per Alvaro Morata si prolunga. Secondo Calciomercato.com, il Galatasaray desidera prima finalizzare un'altra trattativa di attaccante prima di concedere il via libera allo spagnolo per il trasferimento al Como. Ma chi potrebbe essere questo misterioso sostituto? Restate con noi: le sorprese sono sempre dietro l’angolo e la strategia turca potrebbe cambiare volto alla corsa al bomber.

2025-07-08 14:30:00 Fa notizia quanto riportato poco fa da Calciomercato.com: Daniele Longo 08 lug 2025, 16:30 Ultimi aggiornamenti: 08 lug 2025, 17:22 Alvaro Morata dovrà attendere qualche giorno in più per ottenere il via libera dal Galatasaray per firmare con il Como. Secondo quanto raccolto, il club turco vuole prima chiudere per un altro attaccante e poi darà l’ok all’addio dello spagnolo. E questo altro attaccante può rispondere al nome di Osimhen sul quale il pressing è asfissiante. SCONTO – Il Galatasaray si è irrigidito dinanzi alla presa di posizione di Alvaro che ha deciso autonomamente di lasciare Istanbul sei prima rispetto all’accordo in vigore con il Milan. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: calciomercato - alvaro - morata - dovrà

Calciomercato Hellas Verona, primo squillo in entrata per la prossima stagione. Dall’Estoril, ecco Pedro Alvaro - L'Hellas Verona dà il via alla prossima stagione con un colpo di mercato che fa parlare: dal Portogallo arriva Pedro Álvaro, giovane difensore cresciuto nel Benfica e rivelazione nell'Estoril Praia.

Alvaro Morata dovrà attendere qualche giorno prima di iniziare la sua avventura al Como: il Galartasaray vuole chiudere prima per un altro attaccante; Calciomercato Como, Fabregas contatta Morata: possibile trattativa; Milan, Morata è un problema: quanti problemi fisici per lo spagnolo.

Cerca Video su questo argomento: Calciomercato Alvaro Morata Dovrà