Taremi novità da tre club? L’Inter prova a sistemare l’iraniano – CdS

Mehdi Taremi, l’attaccante iraniano dell’Inter, si prepara a lasciare il suo club dopo solo una stagione. Con la riapertura dei voli internazionali, il centravanti potrà finalmente tornare in Europa, dove tre club hanno già mostrato interesse per ingaggiarlo. L’addio al club meneghino sembra prossimo, segnando un nuovo capitolo nella carriera di Taremi. Ma quali saranno le sue prossime tappe? Restate con noi per scoprirlo.

Taremi presto potrà lasciare l’Iran dopo la riapertura dei voli internazionali. Il centravanti dell’Inter, al momento a Bushehr, lascerà comunque il club meneghino dopo appena una stagione. Come riferisce il Corriere dello Sport, ci sono tre squadre che hanno chiesto informazioni. TRE SQUADRE INTERESSATE – Mehdi Taremi potrà finalmente ritornare in Europa e lasciare il suo Paese, dopo il blocco aereo dovuto all’escalation scoppiata tra l’Iran e Israele ad inizio giugno. L’Inter, proprio per questo blocco, non l’ha potuto avere a disposizione al Mondiale per Club. Il giocatore persiano, che nel frattempo si trova nel suo paese natale Bushehr, è in uscita dal club nerazzurro, che presto gli troverà una nuova sistemazione. 🔗 Leggi su Inter-news.it

taremi novit224 da tre club l8217inter prova a sistemare l8217iraniano 8211 cds

© Inter-news.it - Taremi, novità da tre club? L’Inter prova a sistemare l’iraniano – CdS

In questa notizia si parla di: taremi - club - inter - novità

Taremi, addio sempre più certo: non solo Besiktas, anche un club inglese sulle sue orme - Mehdi Taremi, protagonista di una sola stagione con l’Inter, è ormai ai titoli di coda. L’attaccante iraniano non ha lasciato il segno sperato, spingendo il club nerazzurro a valutare diverse opzioni per la sua uscita.

Inter, Taremi in Iran e addio Mondiale club. News, cosa succede; Guerra Israele-Iran, Taremi salta il Mondiale Club; Inter, la richiesta agli agenti di Taremi è chiara: cosa è successo nelle scorse settimane.

Cerca Video su questo argomento: Taremi Club Inter Novità