Scena muta all’orale | perché va bocciato
In un mondo in cui le storie si intrecciano tra mito e realtà, sembra che un diciannovenne di Padova abbia vissuto esperienze straordinarie: aver fermato un carrarmato a Piazza Tienanmen, aver guidato la Rivoluzione francese e aver gettato il primo mattone a Stonewall. Ma perché questa scena muta all’oral? Forse perché il suo vero valore risiede nel messaggio che porta: un richiamo potente a non sottovalutare la forza della passione e del coraggio.
Pare che un diciannovenne di Padova abbia fermato un carrarmato in piazza Tienanmen, guidato la Rivoluzione francese e tirato il primo mattone a Stonewall, e tutto questo nel giorno del suo. 🔗 Leggi su Lastampa.it
© Lastampa.it - Scena muta all’orale: perché va bocciato
In questa notizia si parla di: scena - muta - orale - bocciato
Falsi documenti per la cittadinanza italiana, scena muta davanti al giudice per le due dipendenti comunali - Due dipendenti comunali, Anna Perrotta e Carmelina Del Prete, si trovano oggi in silenzio davanti al giudice, coinvolte in un'inchiesta della Procura di Napoli Nord.
Scena muta all’orale: perché va bocciato Vai su X
"Sono a posto così". Clamoroso alla maturità: perché Gianmaria fa scena muta all'orale. E la decisione fa discutere l'Italia: cosa gli è successo dopo Vai su Facebook
Entro all’esame orale con 61 crediti, se firmo e me ne vado posso essere bocciato?; Maturità 2024, troppe insufficienze alla prova di greco: scena muta all'orale per protesta; Bocciato dai professori, promosso dal Tar: «Tradito dai miei docenti: flop all'esame orale perché ero emoziona.