Putin licenzia il ministro dei Trasporti Roman Starovoit | poco dopo viene ritrovato in auto senza vita Suicidio

Un tragico e inquietante episodio scuote la Russia: poche ore dopo il licenziamento ufficiale di Roman Starovoit, ex ministro dei Trasporti, viene ritrovato morto nella sua auto in circostanze misteriose. Un caso che solleva numerosi dubbi sulla stabilità e le tensioni all’interno dell’attuale governo di Vladimir Putin. La vicenda, ancora avvolta nel segreto, apre un capitolo di interrogativi irrisolti e ombre sulla politica russa.

Alla mattina è stato formalizzato il suo licenziamento dal presidente Vladimir Putin. E poche ore dopo la pubblicazione, sul sito del Cremlino, del decreto che determinava la fine del suo incarico, è stato ritrovato senza vita all’interno della sua auto a Odintsovo, una cittadina ad ovest di Mosca, con una ferita da arma da fuoco. Roman Starovoit, 52 anni, era da 14 mesi – da maggio 2024 – a capo del ministero dei Trasporti. Secondo una portavoce del Comitato investigativo russo, Svetlana Petrenko “la versione piĂą accreditata – ha detto riferendosi alle cause delle morte – è il suicidio”. Starovoit era stato in precedenza per cinque anni governatore della regione di Kursk, parzialmente invasa dalle truppe ucraine a partire dall’agosto dell’anno scorso. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

putin licenzia il ministro dei trasporti roman starovoit poco dopo viene ritrovato in auto senza vita suicidio

© Ilfattoquotidiano.it - Putin licenzia il ministro dei Trasporti Roman Starovoit: poco dopo viene ritrovato in auto senza vita. “Suicidio”

In questa notizia si parla di: putin - trasporti - roman - starovoit

Ucraina: 4 morti e 36 feriti nei raid russi della notte. Putin rimuove il ministro dei Trasporti - La notte in Ucraina si è tinta di sangue e tensione: quattro vite spezzate e 36 feriti in un violento raid russo.

Si è suicidato l’ex ministro dei Trasporti russo Starovoit, rimosso oggi stesso da Putin; Russia, morto il ministro dei Trasporti che era stato rimosso oggi da Putin: “Si è suicidato”; Morto il ministro dei Trasporti che era stato rimosso da Putin: Si è suicidato.

putin trasporti roman starovoitRoman Starovoit morto suicida, l'ex ministro dei Trasporti russo era stato appena rimosso dall'incarico da Putin - Roman Starovoit, il ministro dei Trasporti russo rimosso dal presidente Vladimir Putin, si è suicidato, secondo quanto scrive il sito del quotidiano Izvestia. Segnala msn.com

putin trasporti roman starovoitRoman Starovoit, suicida il ministro dei Trasporti russo: Putin lo aveva appena licenziato. «Si è sparato nella sua auto» - L'ex ministro dei Trasporti russo Roman Starovoit si è tolto la vita. Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Putin Trasporti Roman Starovoit