Papà investito a Napoli per aiutare una anziana ad attraversare | ora è grave in ospedale

Un drammatico incidente a Napoli ha coinvolto un uomo di 78 anni che, mentre aiutava un’anziana ad attraversare la strada, è stato investito e ora si trova in condizioni gravi. Il figlio dell’uomo denuncia la mancanza di strisce pedonali rialzate in zona e lancia un appello al Comune: “Basta incidenti, vogliamo sicurezza per tutti”. La sua richiesta mette in luce l’urgenza di interventi concreti per prevenire tragedie simili.

Parla il figlio del 78enne investito in via Salvator Rosa: "Mio padre ora è grave. Chiediamo al Comune le strisce pedonali rialzate, basta incidenti". 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: grave - investito - papà - napoli

Brindisi, bimbo di 2 anni e mezzo investito da un’auto: è grave in ospedale - Un tragico incidente ha colpito la comunità di Ceglie Messapica, dove un bimbo di 2 anni e mezzo è stato investito da un'auto.

Papà investito a Napoli per aiutare una anziana ad attraversare: ora è grave in ospedale; Incidente sulla A1 Roma-Napoli: morti padre e figlio di 8 anni. La mossa del camionista per evitare altri tamponamenti; Ciclista investito da un'ambulanza: è grave.

Cerca Video su questo argomento: Grave Investito Papà Napoli