Mediterraneo mai così caldo | il report di Greenpeace

Il Mediterraneo, culla di biodiversità e cultura millenaria, sta vivendo un fenomeno senza precedenti: le sue acque mai così calde. Il nuovo rapporto di Greenpeace denuncia ondate di calore record, un chiaro segnale dei effetti devastanti del cambiamento climatico. È fondamentale agire ora per proteggere questo patrimonio inestimabile prima che sia troppo tardi.

Il Mediterraneo è sempre più caldo per effetto del cambiamento climatico. Secondo l’ultimo rapporto di Greenpeace le acque hanno registrato ondate di calore record. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

mediterraneo mai cos236 caldo il report di greenpeace

© Ildifforme.it - Mediterraneo mai così caldo: il report di Greenpeace

In questa notizia si parla di: mediterraneo - caldo - greenpeace - così

Riccio di mare a rischio estinzione, il Mediterraneo è troppo caldo - Il riccio di mare viola, simbolo degli ecosistemi mediterranei, è in grave pericolo a causa dell’aumento delle temperature marine.

Il Mediterraneo è sempre più caldo: il nuovo report di Greenpeace - Greenpeace Italia; Mediterraneo mai così caldo, anche a 40 metri di profondità. Effetti sulla biodiversità: muoiono le specie…; «Il Mediterraneo è sempre più caldo. Temperature annuali mai così alte come nel 2024».

Cerca Video su questo argomento: Mediterraneo Caldo Greenpeace Così