Kiev 4 morti e 36 feriti in attacchi russi nella notte

La notte di domenica si è tinta di tragedia in Ucraina, con attacchi russi che hanno provocato almeno quattro morti e 36 feriti in varie regioni. Le offensive con droni e artiglieria evidenziano la durezza del conflitto e la fragilità della pace, lasciando le comunità locali nel dolore e nella paura. In un contesto così complesso, l'attenzione internazionale rimane alta, sperando in un rapido cambiamento di scenario.

Gli attacchi russi con droni e artiglieria in diverse regioni dell' Ucraina hanno causato almeno quattro morti e 36 feriti nella notte di domenica, hanno annunciato le autorità locali. Gli attacchi hanno causato almeno due morti e due feriti nella regione di Sumy, un morto e due feriti nella regione di Kherson, un morto nella regione di Odessa, 27 feriti nella regione di Kharkiv e cinque feriti nella regione di Dnipropetrovsk, secondo i governatori e i sindaci delle aree interessate. I droni russi hanno colpito anche la capitale Kiev, danneggiando edifici ma non causando vittime, ha scritto il sindaco Vitali Klitschko su Telegram. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

kiev 4 morti e 36 feriti in attacchi russi nella notte

© Quotidiano.net - Kiev, 4 morti e 36 feriti in attacchi russi nella notte

In questa notizia si parla di: feriti - morti - attacchi - russi

Francia, scontri dopo la vittoria del Psg: 2 morti e 200 feriti - La vittoria del PSG in finale di Champions League si è trasformata in una notte di terrore in Francia, con scontri e violenze che hanno portato a due vittime e oltre 200 feriti.

Kiev, 4 morti e 36 feriti in attacchi russi nella notte; Ucraina: 4 morti e 32 feriti in attacchi russi. Raid di droni a Kharkiv - Aggiornamento del 07 Luglio delle ore 07:14; Almeno 4 morti e 36 feriti negli ultimi attacchi russi in Ucraina.

feriti morti attacchi russiKiev, 4 morti e 36 feriti in attacchi russi nella notte - Gli attacchi russi con droni e artiglieria in diverse regioni dell'Ucraina hanno causato almeno quattro morti e 36 feriti nella notte di domenica, hanno annunciato le autorità locali. Segnala ansa.it

feriti morti attacchi russiGuerra Ucraina, Kiev: 4 morti e 36 feriti in attacchi russi nella notte - Guerra in Ucraina, le notizie di oggi 7 luglio Thomas D'Alba, ex Folgore ucciso a Sumy: combatteva con Kiev. Si legge su ilmattino.it

Cerca Video su questo argomento: Feriti Morti Attacchi Russi