Europei femminili calcio pareggio sofferto con il Portogallo e Italia più vicina alla qualificazione

La prima frazione è stata caratterizzata da un'intensa battaglia a centrocampo, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per ottenere il risultato. Nonostante le numerose opportunità create dall’Italia, il Portogallo si è difeso con tenacia, portando le azzurre a dover lottare fino all’ultimo secondo. Il pareggio, comunque, avvicina le nostre ragazze alla qualificazione, dimostrando ancora una volta il loro carattere e determinazione.

L’Italia firma il primo pareggio dei Campionati Europei 2025 di calcio femminile. Le nostre ragazze infatti sono state frenate sull’1-1 dal Portogallo in occasione della seconda partita valida per il raggruppamento B andata in scena questa sera dallo stadio di Ginevra. Un risultato che sta un po’ stretto, maturato dopo una disputa molto complessa, in cui le azzurre non sono riuscite a capitalizzare le tante occasioni create. La prima frazione è tutta a frazione tricolore, con le giocatrici andate per tre volte vicinissime alla rete dell’1-0. La prima a tentarci è Girelli che, al settimo giro di orologio, sferra un colpo dalla lunga distanza che trova la pronta smanacciata di una particolarmente ispirata Patricia Morais. 🔗 Leggi su Oasport.it

europei femminili calcio pareggio sofferto con il portogallo e italia pi249 vicina alla qualificazione

© Oasport.it - Europei femminili calcio, pareggio sofferto con il Portogallo e Italia più vicina alla qualificazione

In questa notizia si parla di: europei - calcio - pareggio - portogallo

Europei di Calcio Under 21, l’Italia con la Germania ai quarti di finale: domani sera in campo - Domani sera, alle 21, l'Italia Under 21 si prepara a sfidare la Germania ai quarti di finale degli Europei in Slovacchia.

L'Italia ha pareggiato 1-1 col Portogallo nella seconda partita degli Europei femminili di calcio; Italia femminile diretta Europeo: segui la sfida con il Portogallo di oggi; Calcio, Europei donne: pareggio Italia.

europei calcio pareggio portogalloL’Italia ha pareggiato 1-1 col Portogallo nella seconda partita degli Europei femminili di calcio - Se avesse vinto, si sarebbe qualificata ai quarti di finale con un turno di anticipo, ma ... Come scrive ilpost.it

europei calcio pareggio portogalloEuropei femminili di calcio, l’Italia pareggia con il Portogallo - 1 con il Portogallo a Ginevra nella seconda partita del gruppo B degli Europei di calcio femminili in corso in Svizzera ... Si legge su dire.it

Cerca Video su questo argomento: Europei Calcio Pareggio Portogallo