Droga sequestrata 13 persone segnalate

Negli ultimi giorni, le forze dell’ordine di Taranto hanno condotto un’intensa operazione contro lo spaccio di droga, sequestrando sostanze illecite e segnando 13 persone. Grazie all’impiego delle unità cinofile e a una serie di controlli mirati, sono stati colpiti punti nevralgici come porti, stazioni e strutture ricettive. Questi interventi rappresentano un passo decisivo nella lotta alla criminalità, ma l’impegno continua per garantire sicurezza e legalità nella nostra città.

Tarantini Time Quotidiano Negli ultimi giorni i Finanzieri del Gruppo di Taranto hanno attuato sull’intero territorio provinciale una serie di interventi finalizzati al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.  I controlli antidroga, svolti con l’ausilio delle unità cinofile in dotazione al Reparto, hanno interessato nelle diverse fasce orarie della giornata gli scali portuali e le stazioni ferroviarie nonché le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani.  Grazie all’infallibile “ fiuto ” dei pastori tedeschi “YURI” e “ BESSY ”, i Finanzieri hanno rinvenuto sostanze stupefacenti occultate all’interno di borse e negli indumenti personali dei detentori, oppure nascoste nel vano di rifornimento del carburante delle autovetture nella loro disponibilità. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

droga sequestrata 13 persone segnalate

© Tarantinitime.it - Droga sequestrata, 13 persone segnalate

In questa notizia si parla di: droga - sequestrata - persone - segnalate

Droga, prostitute e armi nascoste in auto di lusso: sequestrata una Limousine da 200mila euro nella Bergamasca - Una limousine di lusso del valore di 200mila euro è stata sequestrata dalla Guardia di finanza di Bergamo, rivelando un'operazione criminale che sfruttava un'agenzia di noleggio come facciata.

Droga nascosta nelle valigie: tredici persone segnalate; Droga sequestrata, 13 persone segnalate; Controlli antidroga: sequestrate dosi di cocaina e hashish, 13 persone segnalate.

droga sequestrata persone segnalateTaranto, blitz della Guardia di Finanza contro lo spaccio: 13 persone segnalate - A Taranto, la Guardia di Finanza ha condotto nei giorni scorsi una serie di controlli antidroga in tutta la provincia, sequestrando cocaina e hashish e segnalando 13 persone alle autorità. Si legge su trmtv.it

Napoli, sequestri droga e articoli contraffatti per concerto Vasco Rossi - Droga e articoli contraffatti sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza a Napoli in occasione del concerto di Vasco Rossi allo stadio Maradona. Secondo informazione.it

Cerca Video su questo argomento: Droga Sequestrata Persone Segnalate