Dodò Inter il brasiliano in rottura con la Fiorentina? I nerazzurri osservano interessati e quella promessa fatta a Barone…
Il mercato di riparazione si infiamma: Dodò, il talento brasiliano della Fiorentina, sembra pronto a lasciare Firenze dopo i problemi con il rinnovo. I nerazzurri, sempre attenti alle opportunità, osservano con interesse questa situazione, alimentando voci di un possibile trasferimento. La promessa fatta a Barone potrebbe avere ripercussioni importanti: il futuro di Dodò in Serie A è in bilico, e l’Inter si prepara a valutare il da farsi.
Dodò Inter, il brasiliano in rottura con la Fiorentina? I nerazzurri osservano interessati e quella promessa fatta a Barone. Ecco di che si tratta. Non solo il futuro di Kean in casa Fiorentina, ma anche quello di Dodò sta sollevando preoccupazioni. Il brasiliano, esterno destro classe 1998, ha manifestato la sua intenzione di lasciare Firenze dopo il ritardo nelle trattative per il rinnovo del contratto, come riportato dal Corriere Fiorentina. La situazione, infatti, si è complicata, con il giocatore irritato per i tempi lunghi della società nel proporgli l’adeguamento salariale, nonostante un contratto che lo lega alla Fiorentina fino al 2027. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Dodò Inter, il brasiliano in rottura con la Fiorentina? I nerazzurri osservano interessati e quella promessa fatta a Barone…
In questa notizia si parla di: brasiliano - fiorentina - dodò - inter
Dodo Juve, Fiorentina pronta ad alzare un muro per l’esterno brasiliano: partirà soltanto in questo caso. Tutte le novità - La Juventus e la Fiorentina sono pronte a contendere un talento brasiliano, Dodo, con la Fiorentina disposta ad alzare un muro per garantirsi l'esterno.
Ai nerazzurri, in caso di addio di Dumfries, non dispiacerebbe Dodò, 26enne brasiliano della Fiorentina Vai su X
Mal di pancia del brasiliano, irritato per i tempi del rinnovo tanto da non dare risposta alla società. La Fiorentina lo valuta non meno di 25 milioni Vai su Facebook