Arezzo città e provincia Poste Italiane è alla ricerca di portalettere
Se sei alla ricerca di un’opportunità concreta nel cuore di Arezzo, Poste Italiane ti aspetta! La nota realtà postale sta assumendo portalettere a tempo determinato, pronti a recapitare pacchi, lettere e raccomandate nella tua zona. Se desideri entrare a far parte di un team dinamico e affidabile, non perdere questa chance: invia il tuo curriculum entro DOMANI, 8 luglio, e fai il primo passo verso una carriera stabile e stimolante.
Arezzo, 7 luglio 2025 – Anche ad Arezzo città e provincia Poste Italiane è alla ricerca di portalettere da inserire con contratto a tempo determinato che si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, ecc.) nell'area territoriale di propria competenza. Per candidarsi è sufficiente inserire, entro DOMANI martedì 8 luglio, il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione. In fase di candidatura, sarà possibile indicare l'area territoriale di interesse. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Arezzo città e provincia, Poste Italiane è alla ricerca di portalettere
In questa notizia si parla di: arezzo - città - provincia - poste
Arezzo è una città sicura? Confronto aperto il 24 maggio organizzato da “Tra Tevere e Arno” - Arezzo si interroga sul tema della sicurezza: il 24 maggio si terrà un confronto aperto, organizzato da "Tra Tevere e Arno", per discutere le percezioni e le esperienze dei cittadini.
Il diavoletto delle poste Community Vai su Facebook
Arezzo città e provincia, Poste Italiane è alla ricerca di portalettere; Poste Italiane cerca portalettere e l'8 luglio è l'ultimo giorno per fare domanda. Contratti a tempo determinato; Poste Italiane: ad Arezzo i webinar di educazione finanziaria anche in modalità lis.