Pitbull azzanna un bimbo di soli 4 anni tragedia orribile in Italia | cane e padroni in fuga

Una tragedia sconvolge Fermo: un bambino di soli 4 anni è stato brutalmente aggredito da un pitbull, lasciando la comunità sgomenta. La scena, drammatica e violenta, ha visto il cane azzannare e sbattere il piccolo contro il muro prima di essere allontanato. I padroni, in fuga, hanno lasciato tutti senza parole davanti a questa terribile fatalità. La comunità si chiede come sia possibile una tale tragedia e cosa fare per prevenire simili incidenti in futuro.

Tragedia sul pianerottolo di una casa vacanza a Fermo, nelle Marche. Un bambino di 4 anni è stato aggredito da un cane pitbull che lo ha azzannato e sbattuto con violenza contro il muro e poi a terra. L’episodio è avvenuto nella mattinata di ieri, lasciando sotto shock la famiglia e l’intero quartiere di Lido Tre Archi. Il piccolo si trovava in vacanza con i genitori. Si era affacciato sul pianerottolo del quarto piano quando si è trovato improvvisamente di fronte al pitbull. Per ragioni ancora da chiarire, l’animale lo ha assalito, mordendolo all’altezza del fianco e poi scuotendolo con forza. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

pitbull azzanna un bimbo di soli 4 anni tragedia orribile in italia cane e padroni in fuga

© Thesocialpost.it - Pitbull azzanna un bimbo di soli 4 anni, tragedia orribile in Italia: cane e padroni in fuga

In questa notizia si parla di: pitbull - anni - tragedia - cane

Bimba di due anni azzannata dal pitbull, terrore nel giardino della villetta: choc ad Agliana - Un tragico episodio a Agliana scuote la comunità: una bimba di due anni e la nonna sono state aggredite da un pitbull nel giardino di casa.

Acerra, sbranata a 9 mesi dal pitbull di famiglia: le due versioni del padre. Ecco cosa non torna; Acerra, bimba di 9 mesi sbranata da un pitbull in casa mentre il padre dormiva; Bimba di 9 mesi aggredita e uccisa da un pitbull di famiglia nel Napoletano.

pitbull anni tragedia caneBimbo di 4 anni azzannato sul pianerottolo da un pitbull, è grave: i padroni del cane sono fuggiti - Un bimbo di 4 anni è in gravi condizioni dopo essere stato azzannato e sbattuto dopo contro al muro e a terra da un cane pitbull ... Segnala fanpage.it

pitbull anni tragedia caneAzzannato da un pitbull, grave bimbo di 4 anni - Il piccolo si trovava sul pianerottolo dell’appartamento di Lido Tre Archi dov’era in vacanza. Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Pitbull Anni Tragedia Cane