Il Pride invade il centro | Liberazione collettiva

Il Pride invade il centro di Imola, trasformandolo in un vivace crocevia di colori, suoni e passioni. Palloncini, cori e striscioni si mescolano alle bandiere arcobaleno, tra cui quella aggiornata più inclusiva e globale, e qualche vessillo palestinese. Un corteo di circa 200 persone, partito dalla stazione, ha dato vita all’ottava edizione di Rivolta Gaya, una presa di parola forte e significativa contro le ingiustizie e le discriminazioni.

Palloncini colorati, cori e striscioni. Bandiere arcobaleno, compresa la versione aggiornata (più inclusiva e globale), e un paio di vessilli della Palestina. Forti critiche al governo Meloni, alle destre e al Vaticano. L’ottava edizione di Rivolta Gaya – Imola pride ha animato ieri pomeriggio il centro storico della città. In 200 circa sono partiti dal piazzale della stazione ferroviaria per l’evento che è stato definito "una presa di parola politica, un momento di liberazione collettiva". Il corteo si è diretto verso l’Orologio: da lì è proseguito lungo la via Emilia, per poi sfilare davanti alla biblioteca comunale, al Duomo e lasciarsi alle spalle porta Montanara. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il pride invade il centro liberazione collettiva

© Ilrestodelcarlino.it - Il Pride invade il centro: "Liberazione collettiva"

In questa notizia si parla di: pride - centro - liberazione - collettiva

Crema Pride, sfilano in duemila: i colori arcobaleno invadono il centro - Ieri a Crema, oltre duemila persone hanno partecipato al "Crema Pride", dove i colori arcobaleno hanno invaso il centro.

Il Pride invade il centro: Liberazione collettiva; Pride Napoli 2025, la madrina è Gaia: Siamo in un momento storico pericoloso, esserci è necessario; La sottile arte del non schierarsi. Piantedosi snobba il Pride in Ungheria: «Io in Irpinia da Aldo Moro».

pride centro liberazione collettivaIl Pride invade il centro: "Liberazione collettiva" - Duecento presenti con palloncini colorati, cori, striscioni e bandiere. Riporta ilrestodelcarlino.it

pride centro liberazione collettivaIl giorno di Napoli Pride 2025: tra diritti, festa e spaccature interne al movimento Lgbtqia+ - Possibili proteste degli attivisti dell’Arrevutamm’ Pride, in forte contrasto con l'organizzazione ... Come scrive napolitoday.it

Cerca Video su questo argomento: Pride Centro Liberazione Collettiva