Bomba d'acqua su Milano | violento temporale e tempesta di fulmini sulla città
Una devastante bomba d'acqua ha colpito Milano, accompagnata da un violento temporale e una tempesta di fulmini che hanno incantato e spaventato i cittadini. La città si prepara a fronteggiare le conseguenze di questo fenomeno atmosferico estremo, mentre le autorità monitorano costantemente la situazione. Rimanete aggiornati per scoprire come si evolverà questa insolita e potente perturbazione.
Un violento acquazzone si è abbattuto su Milano nel tardo pomeriggio di oggi. Sulla città e su tutta la regione è attiva un'allerta meteo di colore arancione. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: milano - violento - città - bomba
Violento temporale a Milano, allagamenti nel quartiere di Ponte Lambro - Milano è stata colpita da un violento temporale il 13 maggio 2025, causando ingenti allagamenti nel quartiere di Ponte Lambro.
“la Zona Rossa istituita ad aprile non ha portato nessun miglioramento” e la città è ormai “una bomba pronta a esplodere”. In 15 giorni, dal 29 maggio al 13 giugno, a Rozzano (Milano) si sono verificate tre sparatorie. Intervistato da Fanpage.it Leone Missi (can Vai su Facebook
Bomba d’acqua su Milano: violento temporale e tempesta di fulmini sulla città; Bomba d’acqua su Milano: nubifragio con raffiche di vento e fulmini. In pochi instanti l’inferno; Meteo, violento nubifragio su Milano. A Firenze bomba d’acqua. Allerta arancione in Lombardia e Veneto.