All' IPC succede di tutto | mani incredibili e assenze permatrimonio
Nell'affascinante mondo del poker italiano, l'Italian Poker Challenge regala emozioni a ogni mano. Oggi, i protagonisti tornano ai tavoli del Main Event, portando con sé storie di incredibili giocate e assenze di peso. Il Day 2 si è concluso con una mano spettacolare che ha proiettato Edoardo Mancino tra i primi in classifica, anche se gli azzurri ancora non occupano le prime posizioni. La sfida è appena iniziata: tutto può succedere.
I giocatori che torneranno oggi ai tavoli del Main Event dell'Italian Poker Challenge sono già tutti a premio: il day 2 è finito con una mano davvero spettacolare che ha lanciato nei primi posti della classifica Edoardo Mancino anche se nella top 3, per ora, non ci sono azzurri. Ma è ancora lunga. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - All'IPC succede di tutto: mani incredibili e assenze per....matrimonio
In questa notizia si parla di: succede - tutto - mani - incredibili
Atalanta-Roma, succede di tutto: al goal di Sulemana un tifoso va in campo, tensione con Svilar - Nella sfida tra Atalanta e Roma, il goal inaspettato di Ibrahim Sulemana accende gli animi e porta il punteggio sul 2-1.
È il derby più folle dell'anno: 8 incredibili gol e un secondo tempo di puro caos in cui succede di tutto; Incredibile in Germania: due rigori per palla raccolta di mano dai difensori!; Sinner colpito da un tremore incontrollabile contro Rune agli Australian Open: cosa è successo.
All'IPC succede di tutto: mani incredibili e assenze per....matrimonio - I giocatori che torneranno oggi ai tavoli del Main Event dell'Italian Poker Challenge sono già tutti a premio: il day 2 è finito con una mano davvero spettacolare che ha lanciato nei primi posti della ... Come scrive gazzetta.it