Ufficiale l’incarico ad Alberto Bertolini
Con questa nomina, il Cesena rafforza la propria visione strategica, puntando su un progetto giovane e ambizioso. Alberto Bertolini, con la sua esperienza da giornalista e caporedattore sportivo, porta in dote un occhio attento ai talenti emergenti e una rete di scouting consolidata. Un passo decisivo verso un futuro ricco di sfide, entusiasmo e successi condivisi.
Ora è ufficiale. Il Cesena ha infatti reso noto di avere affidato ad Alberto Bertolini l’incarico di head of scouting del club, con un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Una nomina significativa voluta fortemente dalla proprietà e arrivata a seguito della scelta di eleggere Filippo Fusco come nuovo direttore sportivo, che sancisce di fatto il taglio ancora più netto dalla ormai passata era Artico. Già giornalista e caporedattore sportivo del Giornale di Reggio, nel 2011 intraprese la carriera calcistica dopo essere stato scelto dagli inglesi del Southampton come osservatore per l’area europea. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Ufficiale l’incarico ad Alberto Bertolini
In questa notizia si parla di: ufficiale - incarico - alberto - bertolini
Ancelotti CT del Brasile: ufficiale l’incarico a partire da maggio 2025 - Carlo Ancelotti è stato ufficialmente nominato commissario tecnico del Brasile, con incarico a partire dal 26 maggio 2025.
Ufficiale l’incarico ad Alberto Bertolini; Alberto Bertolini è il nuovo Head of Scouting bianconero; Alberto Bebeto Bertolini torna in serie A.
Ufficiale l’incarico ad Alberto Bertolini - Il Cesena ha infatti reso noto di avere affidato ad Alberto Bertolini l’incarico di head of scouting del club, con un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Scrive msn.com