Russia Kiev colpisce aeroporto militare di Borisoglebsk | base dei caccia e deposito di bombe
Le tensioni tra Russia e Ucraina si intensificano ancora, con le unità speciali ucraine che hanno colpito l’aeroporto di Borisoglebsk nella regione di Voronezh. Questo attacco mira a indebolire la capacità militare russa, colpendo i caccia Su-34, Su-35S e Su-30SM, nonché depositi di bombe e aerei da addestramento. La guerra si fa sempre più complessa e sfaccettata, lasciando il mondo in allerta.
Le unità delle forze per operazioni speciali delle Forze armate dell'Ucraina hanno colpito l'aeroporto di Borisoglebsk, nella regione di Voronezh in Russia, dove si trovano i caccia russi Su-34, Su-35S e Su-30SM. Si tratta della regione da dove partono le offensive contro la regione occidentale di Kharkiv. Nello specifico sarebbero stati colpiti un deposito di bombe guidate, un aereo da addestramento al combattimento e probabilmente altri velivoli. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Russia, Kiev colpisce aeroporto militare di Borisoglebsk: base dei caccia e deposito di bombe
In questa notizia si parla di: russia - aeroporto - borisoglebsk - caccia
La Russia sta trasformando l’aeroporto di Kerch in un hub per droni - La Russia sta trasformando l’aeroporto di Kerch in un centro nevralgico per droni, una mossa strategica che sta attirando l’attenzione internazionale.
Kiev, colpito aeroporto militare russo base dei caccia, nella regione di Voronezh - Aggiornamento del 05 Luglio delle ore 09:54; Guerra Ucraina-Russia, Kiev: “Colpito l’aeroporto militare russo base dei caccia”; Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Kiev colpisce aeroporto militare russo base dei caccia.
Kiev, colpito aeroporto militare russo base dei caccia - Le unità delle forze per operazioni speciali delle Forze armate dell'Ucraina hanno colpito l'aeroporto di Borisoglebsk, nella regione di Voronezh in Russia, dove si trovano i caccia russi Su- Si legge su ansa.it
Kiev, colpito aeroporto militare russo base dei caccia. Trump scontento della telefonata con Putin: “Vuole continuare a uccidere” - Kiev risponde con attacco allo scalo di Borisoglebsk, nella regione di Voronezh in Russia, dove si trovano i caccia Su- Lo riporta msn.com