Leoncavallo pagate 3 milioni di euro Mamme antifasciste rovinate?

La controversia tra le Mamme Antifasciste del Leoncavallo e le autorità italiane rischia di scatenare una crisi politica, ideologica ed economica senza precedenti per la sinistra. La richiesta di un pagamento di 3 milioni di euro, avanzata dall’Avvocatura dello Stato, mette in discussione il futuro di uno dei centri sociali più iconici di Milano. Un caso che potrebbe segnare un punto di svolta nel panorama della controcultura italiana.

Rischia di diventare una Caporetto politica, ideologica ed economica per la sinistra la richiesta da parte dell'Avvocatura dello Stato di un pagamento di 3milioni di euro nei confronti della presidente delle Mamme antifasciste del Leoncavallo, lo storico centro sociale   di Milano e tra le più famose "basi" di controcultura d'Italia. Contrro  Marina Boer  si è mosso il Ministero dell'Interno, che tramite l'Avvocatura di Stato ha notificato l'ingiunzione di pagamento come risarcimento del danno subito dalla Società L’Orologio, proprietaria dell'immobile di via Watteau di cui è proprietaria. "Ovviamente questi soldi non ci sono, ma lo Stato li vuole tutti da Marina, nostra compagna di sempre. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

leoncavallo pagate 3 milioni di euro mamme antifasciste rovinate

© Liberoquotidiano.it - Leoncavallo, "pagate 3 milioni di euro". Mamme antifasciste rovinate?

In questa notizia si parla di: leoncavallo - euro - mamme - antifasciste

Leoncavallo, il Viminale chiede 3 milioni di euro alle Mamme antifasciste: «Colpa loro il mancato sgombero» - In un sorprendente colpo di scena, il Viminale si rivolge alle mamme antifasciste del Leoncavallo, chiedendo loro 3 milioni di euro per il mancato sgombero dell’edificio milanese.

Leoncavallo, il Viminale chiede 3 milioni di euro alle Mamme antifasciste: «Colpa loro il mancato sgombero; Niente sgombero per il Leoncavallo: il Viminale chiede tre milioni di euro alle «Mamme antifasciste; Mancato sgombero del Leoncavallo a Milano, Marina Boer: «Andiamo avanti. Il Viminale mi chiede tre milioni di euro ma io vivo di pensione».

leoncavallo euro mamme antifascisteLeoncavallo, il Viminale chiede alle Mamme Antifasciste i 3 milioni di euro pagati per il mancato sgombero - Lo scorso 26 marzo il ministero dell'Interno ha risarcito il gruppo Cabassi per oltre 3 milioni di euro su disposizione della Corte d'Appello di Milano ... fanpage.it scrive

leoncavallo euro mamme antifascisteIl Viminale chiede 3 milioni per il Leoncavallo. La presidente delle mamme: "Non paghiamo" - L'ingiunzione per la rivalsa di 3milioni per quanto pagato ai proprietari dello stabile occupato dal Leoncavallo potrebbe non avere mai soluzione ... Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Leoncavallo Euro Mamme Antifasciste