La malattia di Igor Protti la rivelazione dell’ex calciatore dopo l’intervento | Ora una partita durissima
La malattia di Igor Protti, ex calciatore e simbolo del calcio italiano, è stata annunciata con coraggio sui social. Dopo aver affrontato un intervento e iniziato una terapia, Protti si prepara ora a una sfida ancora più dura, in un momento in cui la sua forza e determinazione sono più che mai essenziali. Quella che si apre davanti a lui sarà una partita difficile, ma la sua tenacia potrebbe fare la differenza.
Igor Protti ha iniziato la terapia per curarsi da uno «sgraditismo ospite». L’ex calciatore ha annunciato sui social la scoperta della malattia, di cui non ha dato dettagli. Protti, 58 anni, ha scritto di aver avuto la prima diagnosi circa un mese fa. Ha già affrontato un primo intervento chirurgico «e la prossima settimana comincerò le cure per cercare di migliorare la situazione e poter essere nuovamente operato tra qualche mese». Quella che si sta preparando a giocare è «una partita durissima – scrive lo Zar – so benissimo che si può vincere o perdere ma ce la metterò tutta come sempre». Igor Protti e l’affetto di famiglia e tifosi. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: protti - malattia - igor - calciatore
Protti lotta contro la malattia: “Mi hanno trovato uno sgraditissimo ospite. E’ dura ma ce la metterò tutta” - Igor Protti, leggenda del calcio livornese, si mostra forte e determinato nella sua battaglia contro una malattia.
La malattia di Igor Protti, la rivelazione dell'ex calciatore dopo l'intervento: «Ora una partita durissima; Protti lotta contro la malattia: “Mi hanno trovato uno sgraditissimo ospite. E’ dura ma ce la metterò tutta”; Igor Protti, il post Instagram sulla sua malattia.
Igor Protti combatte una grave malattia: «È una partita durissima, ma ce la metterò tutta» - L’ex attaccante del Bari ha annunciato di essere stato operato e di dover affrontare nei prossimi mesi un delicato percorso di cure. lagazzettadelmezzogiorno.it scrive
Igor Protti: “Mi hanno trovato un ospite sgraditissimo, sarà una partita durissima” - L'ex attaccante di Bari, Lazio e Livorno con un post su Instagram ha annunciato di aver subito un intervento chirurgico dopo aver scoperto di essere malato ... fanpage.it scrive