Italia la parità di genere è ancora un miraggio | meno del 28% delle donne ai vertici aziendali Quali le barriere e le soluzioni? Rapporto Deloitte

In Italia, la parità di genere sul fronte lavorativo rimane un obiettivo lontano: meno del 28% delle donne occupa ruoli di vertice nelle aziende. Il rapporto Deloitte, in collaborazione con UN Women Italy e Winning Women Institute, analizza le barriere ancora insormontabili e propone soluzioni concrete per cambiare rotta. È fondamentale agire ora per costruire un futuro più equo e inclusivo, dove il talento femminile possa davvero fare la differenza.

Un rapporto di Deloitte, in collaborazione con UN Women Italy e Winning Women Institute, ha messo in luce una situazione complessa per l'occupazione femminile in Italia. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: italia - parità - genere - miraggio

LIVE Italia-Svezia 0-0, Nations League calcio femminile 2025 in DIRETTA: al cooling break risultato bloccato sulla parità - Nel match di Nations League tra Italia e Svezia, il punteggio rimane bloccato sullo 0-0, ma le emozioni non mancano.

Il miraggio della parità di genere; Il potere è (ancora) una questione di genere; : il miraggio della parità di genere.

Cerca Video su questo argomento: Italia Parità Genere Miraggio