Gp Silverstone Verstappen pole e Ferrari in terza fila

Max Verstappen domina le qualifiche di Silverstone, conquistando la pole position con un tempo di 1'24''892 e posizionandosi in prima fila. La sfida si preannuncia infuocata, con la Ferrari che dovrà affrontare la gara partendo dalla terza fila. Riusciranno i nostri piloti a risalire la classifica e a mettere in discussione il predominio della Red Bull? Solo il circuito e la strategia sapranno rispondere.

(Adnkronos) – Max Verstappen in pole position del Gp di Silverstone. Il pilota olandese della Red Bull oggi 5 luglio è il più veloce nelle qualifiche con un giro in 1'24''892. Verstappen partirà in prima fila nel 12esimo appuntamento del Mondiale e sarà affiancato dalla McLaren dell'australiano Oscar Piastri (1'24''995), che scatta in seconda posizione. . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: silverstone - verstappen - pole - ferrari

F1, Kimi Antonelli penalizzato per l’incidente con Verstappen. Sanzione pesante verso Silverstone - Kimi Antonelli si trova al centro di una controversia nel mondo della Formula 1 dopo un grave incidente a Silverstone che ha coinvolto Max Verstappen.

Gp Silverstone, Verstappen pole e Ferrari in terza fila; F1, GP Gran Bretagna: qualifiche e pole in diretta live; Qualifiche F1 Silverstone: pole immensa di Max, Piastri 2°. Ferrari flop, è 3ª fila.

silverstone verstappen pole ferrariVerstappen magistrale, è sua la pole a Silverstone: la Ferrari ci credeva, ma sarà solo in 3ª fila - Il pilota olandese è stato straordinario e ha beffato le McLaren, seconda con Piastri e terza con Norris. Da fanpage.it

silverstone verstappen pole ferrariGp Silverstone, Verstappen pole e Ferrari in terza fila - Il pilota olandese della Red Bull oggi 5 luglio è il più veloce nelle qualifiche con un giro in 1'24''892. Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Silverstone Verstappen Pole Ferrari