Giovedì shopping inizio a rilento Anche il Centro deve rianimarsi
Giovedì in centro, un tempo momento di festa e vitalità, sembra aver perso smalto. La prima serata dedicata a questa iniziativa speciale ha infatti registrato una partecipazione inferiore alle aspettative, influenzando anche il giro d’affari dei negozi. Tuttavia, alcune attività hanno già deciso di tornare ai vecchi orari, sperando di riaccendere l’energia e riavvicinare i clienti. È il momento di riflettere su come rilanciare il cuore pulsante di Prato.
Inizio a rilento per la manifestazione "Giovedì in centro". Nel primo dei quattro giovedì sera in cui i negozi del centro storico di Prato restano aperti (teoricamente) fino a mezzanotte, non si sono registrate presenze consistenti nelle vie del centro e anche il giro di affari delle attività, ad eccezione per quello di ristoranti e locali, ne ha risentito. Qualche attività, fiutata la situazione, ha deciso di effettuare l’orario classico, come si trattasse di un giorno qualsiasi, mentre altri hanno sì aderito, ma chiudendo ben prima rispetto alle 24, evidentemente non soddisfatti dall’affluenza di clienti. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Giovedì shopping, inizio a rilento. Anche il Centro deve rianimarsi
In questa notizia si parla di: centro - giovedì - inizio - rilento
Da lunedì 23 a giovedì 26 giugno, il centro storico di Poppi ospita l'evento internazionale di riferimento sul monitoraggio geotecnico e strutturale - Dal 23 al 26 giugno, il suggestivo centro storico di Poppi si trasforma nella capitale internazionale del monitoraggio geotecnico e strutturale.
Consigliere Di Marco su raddoppio ferroviario Pescara-Roma: "Lavori a rilento. Richiesto accesso agli atti Vai su Facebook
Giovedì shopping, inizio a rilento. Anche il Centro deve rianimarsi; Cantù, traffico a rilento in centro Lavori in via Ettore Brambilla.