Esplosione in via Nizza il sospetto atroce | Non è stato un incidente
Una notte terribile che ha sconvolto il cuore di Torino, lasciando dietro di sé un velo di mistero e dolore. L'esplosione in via Nizza 389 non è stata un incidente: il sospetto atroce si fa strada tra le ipotesi, mentre la città si stringe nel ricordo di chi ha perso la propria casa e serenità. La verità emerge lentamente, e ora, più che mai, l'intera comunità chiede giustizia e chiarezza.
È stata una notte buia, illuminata solo da bagliori improvvisi e sinistri. Un boato ha squarciato il silenzio del quartiere Lingotto a Torino, svegliando decine di famiglie nel cuore della notte. Alle 3.10 del 29 giugno, l’ultimo piano di un palazzo in via Nizza 389 è stato devastato da un’esplosione violenta, seguita da un incendio che ha inghiottito tre appartamenti. Le sirene hanno squarciato l’aria, portando con sé il dolore di chi ha perso tutto — e di chi, come Jacopo Peretti, ha perso la vita. Aveva 35 anni, viveva accanto alla mansarda da cui è partito tutto. Il suo corpo è stato ritrovato carbonizzato. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Esplosione in via Nizza, il sospetto atroce: “Non è stato un incidente”
In questa notizia si parla di: esplosione - nizza - stato - sospetto
Torino, paurosa esplosione in un appartamento: cinque feriti in via Nizza - Una notte di paura a Torino, dove un’esplosione devastante in via Nizza ha provocato cinque feriti e un vasto incendio coinvolgendo più appartamenti.
Il club di Premier League è stato sconfitto per 4-3 ai tempi supplementari dai sauditi Vai su Facebook
Esplosione a Torino in via Nizza, morto Jacopo Peretti: trovato sotto le macerie, aveva 33 anni; Esplosione in via Nizza, una vittima e un 12enne gravemente ferito: «Sembrava un missile»; Sassari, esplosione di una mansarda: pezzi di facciata per strada e auto distrutte. Un ferito grave.
Esplosione via Nizza a Torino, quali sono le cause? L’ipotesi: “Non è stato un tragico incidente" - Esplosione via Nizza Torino: ipotesi atto doloso, un morto e cinque feriti. Riporta tag24.it
Esplosione in via Nizza a Torino: non sarebbe un incidente, ma si ipotizza un atto doloso - L’esplosione di via Nizza 389, a Torino, non sarebbe la conseguenza di un incidente (una fuga di gas) ma di un’azione pensata per uccidere, quindi un atto doloso, anche se il bersaglio non sarebbe sta ... Scrive torinotoday.it