Corriere dello Sport – Grazie di tutto Ciro Rescissione consensuale e futuro a Bologna

Il mondo del calcio italiano si commuove con la rescissione consensuale di Ciro Immobile dal Besiktas, segnando un nuovo capitolo della sua carriera. Dopo aver lasciato il club turco, il futuro dell’attaccante napoletano si apre a Bologna, dove potrebbe ripartire alla grande. Un arrivederci che non è un addio: la strada verso nuove sfide e successi è ancora tutta da scrivere. Il cuore dei tifosi italiani batte forte per lui.

2025-07-04 18:53:00 Fa notizia quanto riportato poco fa dal Corriere: BOLOGNA – Dopo settimane di voci e trattative, è ufficiale: Ciro Immobile non è più un giocatore del Be?ikta?. Il club turco ha annunciato oggi, tramite un comunicato diffuso sui canali ufficiali, la rescissione consensuale del contratto con l’attaccante italiano. Nel messaggio social, il club ha voluto salutare così il bomber ex Lazio: “Il contratto con il calciatore professionista Ciro Immobile è stato rescisso. Ringraziamo Ciro Immobile per il servizio svolto al nostro club e gli auguriamo successo nella sua futura carriera”. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

corriere dello sport 8211 grazie di tutto ciro rescissione consensuale e futuro a bologna

© Justcalcio.com - Corriere dello Sport – “Grazie di tutto, Ciro”. Rescissione consensuale e futuro a Bologna

In questa notizia si parla di: ciro - corriere - rescissione - consensuale

Corriere dello Sport – Abraham accelera lo svincolo di Ciro - Il mercato si infiamma: Ciro Immobile sembra sempre più vicino a vestire la maglia del Bologna, dopo un accordo di massima raggiunto tra le parti.

Il Besiktas saluta Immobile: “Grazie di tutto, Ciro”. Rescissione, buonuscita e futuro a Bologna; Bologna, è fatta per il ritorno in Serie A di Immobile; Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United: rescissione consensuale del contratto.

Palladino, firmate le dimissioni: accordo consensuale con la Fiorentina. Ora la società alla ricerca del nuovo mister | Corriere.it - Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha ufficializzato la rescissione consensuale con Raffaele Palladino. Lo riporta corrierefiorentino.corriere.it

Cerca Video su questo argomento: Ciro Corriere Rescissione Consensuale