Caldo mai così tanti malori | è allarme sulle spiagge
L’ondata di caldo record sta mettendo a dura prova cittadini e lavoratori, con migliaia di malori nelle spiagge e un allarme rosso in tutta Italia. La crisi si fa sentire anche in carcere, mentre le tensioni esplodono tra gli operai Electrolux. Un quadro complesso che richiede interventi immediati e strategie efficaci: è il momento di agire per tutelare la salute e i diritti di tutti.
Due vittime sui lidi sardi. Il ministero della Salute istituisce una task force. Situazione critica nelle carceri: un morto a Firenze. E alla Electrolux di Forlì gli operai sospendono il turno. 🔗 Leggi su Repubblica.it
© Repubblica.it - Caldo, mai così tanti malori: è allarme sulle spiagge
In questa notizia si parla di: caldo - così - tanti - malori
Così due Golden Retriever combattono il caldo record a Denver: il video - Nel cuore di Denver, due adorabili Golden Retriever trovano una soluzione creativa e fresca per affrontare il caldo record: si crogiolano su cubetti di ghiaccio sotto un ombrellone nel mercato agricolo.
L’ondata di caldo ha colpito duramente anche il centro di Milano. Sulle Terrazze del Duomo, aumentano i malori tra i visitatori. Per questo, dal 7 luglio al 15 settembre sarà attivo un presidio medico fisso nelle ore più calde. Vai su Facebook
Caldo, mai così tanti malori: è allarme sulle spiagge; Caldo, bollino rosso in 20 città. Temporali nel weekend. Anche i Balcani nella morsa del caldo - Venezia, ammortizzatori sociali per chi deve sospendere l'attività per il caldo; Le notizie di mercoledì 2 luglio sul caldo record in Italia.