Calciomercato Inter la priorità Leoni e l’assalto dalla Premier per Bisseck | è rebus in difesa!
Il calciomercato dell'Inter entra nel vivo con una sfida cruciale: la priorità è rinforzare la difesa, puntando su Leoni e cercando di portare Bisseck dalla Premier. I dirigenti nerazzurri sono alle prese con un rebus strategico per garantire un ricambio generazionale efficace, mentre Marotta si prepara a muoversi con decisione. La fase decisiva del mercato è ormai alle porte, e l'Inter si gioca molto sul fronte difensivo.
Ecco come si muoverà Marotta. I dirigenti del calciomercato Inter guardano con attenzione al futuro del proprio reparto arretrato, consapevoli della necessità di un ricambio generazionale. Con Matteo Darmian (classe 1989), Francesco Acerbi (1988) e Stefan De Vrij (1992), la linea difensiva nerazzurra presenta un’età media elevata e richiede interventi mirati nella sessione estiva di mercato. Come conferma anche Sport Mediaset, la priorità è rappresentata da Giovanni Leoni, promettente centrale classe 2006 che si è messo in mostra con il Parma nella stagione appena conclusa, allenato proprio da Cristian Chivu, attuale tecnico dell’Inter. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Calciomercato Inter, la priorità Leoni e l’assalto dalla Premier per Bisseck: è rebus in difesa!
In questa notizia si parla di: inter - calciomercato - priorità - leoni
Calciomercato Inter LIVE: il Napoli beffa l’Inter e piomba con decisione su David, la decisione sul riscatto di Zalewski - Il calciomercato dell'Inter è in pieno boato: il Napoli sorprende i nerazzurri con un'affondo decisivo per David, mentre si attende la scelta sul riscatto di Zalewski.
Leoni, è derby! Le strategie di Inter e Milan per il centrale del Parma ? Gli ultimi derby sul campo hanno sorriso al Milan. Sul mercato, però, è un’altra storia, si ricomincia da 0-0. E l’Inter è determinata ad avere la meglio nella partita che porta a uno dei tal Vai su Facebook
Inter, il piano sul mercato: Leoni è la priorità. Ederson o Rios se parte Calhanoglu; Inter, il piano di Marotta: 35 milioni da Bisseck e poi assalto a Leoni; GdS: Inter, da Bisseck i soldi per puntare su Leoni.