Wimbledon venerdì nero per Italia | Bellucci e Darderi ko

Venerdì nero per l’Italia a Wimbledon 2025: le sconfitte di Bellucci e Darderi nel singolare maschile segnano un difficile capitolo per gli azzurri. Mentre Jasmine Paolini e Sara Errani salutano al doppio femminile, Jannik Sinner e Lorenzo Sonego mantengono viva la speranza. La giornata ha regalato emozioni contrastanti, tra delusioni e conferme. Il torneo prosegue, e il nostro tifo si accende ancora di più per i protagonisti rimasti in corsa.

(Adnkronos) – Venerdì nero per l'Italia a Wimbledon oggi 4 luglio 2025. Luciano Darderi e Mattia Bellucci eliminati nel terzo turno del singolare maschile. Jasmine Paolini e Sara Errani out al secondo turno del doppio femminile.  Nel singolare maschile, rimangono in corsa Jannik Sinner e Lorenzo Sonego dopo i risultati odierni. Mattia Bellucci, numero 73 . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: wimbledon - venerdì - nero - italia

Wimbledon 2025, gli italiani in campo venerdì 4 luglio: programma e orari tv - Il torneo di Wimbledon 2025 entra nel vivo, e l’Italia si fa valere con i suoi talenti. Dopo un giovedì ricco di emozioni e sorprese, venerdì 4 luglio promette ancora spettacolo al All England Club.

Wimbledon, oggi 'venerdì nero': i risultati degli italiani; Wimbledon 2025, il programma di oggi 4 luglio: a che ora in campo Darderi, Bellucci, Errani-Vavassori, Errani-Paolini; Artale (Centro Padre Nostro): “Grazie a ‘Vulnerabili’ mano tesa a pazienti invisibili”.

Cerca Video su questo argomento: Wimbledon Venerdì Nero Italia