Vacanze quasi la metà italiani rinuncia a viaggiare con il proprio cane
Sempre più italiani desiderano condividere le vacanze con il proprio fedele amico a quattro zampe, ma oltre la metà rinuncia per paura di complicazioni organizzative. La sfida di trovare soluzioni pratiche e accessibili spinge molti a lasciare il cane a casa, privandosi di momenti di gioia e complicità. È arrivato il momento di cambiare rotta: scopri come rendere ogni viaggio un'avventura condivisa senza stress.
(Adnkronos) – Per quasi la metà dei proprietari di pet in Italia (45%), andare in vacanza significa lasciare il proprio cane a casa. E in un caso su tre (30%), il motivo è chiaro: organizzare un viaggio insieme al proprio animale domestico è ancora troppo complicato. Tra i principali ostacoli segnalati, spiccano la difficoltà nel . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Vacanze, quasi la metà italiani rinuncia a viaggiare con il proprio cane
In questa notizia si parla di: quasi - metà - proprio - cane
Bilanci al palo, allarme dell'Anci: "Quasi la metà dei Comuni siciliani rischia il dissesto" - L'allerta dell'ANCI rivela una crisi finanziaria in Sicilia: quasi la metà dei comuni è a rischio dissesto.
Vacanze, quasi la metà italiani rinuncia a viaggiare con il proprio cane; Esplosione Roma, l'esperto: Le cisterne Gpl in pressione possono diventare bombe potentissime; Londra, la capitale dog-friendly: il 40% degli uffici accoglie i cani.